Per il Battesimo di mio figlio vorrei poter regalare ai nostri invitati una bomboniera che abbia un significato oltre l’oggetto in sé, mi date un consiglio?

Buongiorno Ai.Bi.

Si sta avvicinando il battesimo di mio figlio e per l’occasione vorremmo poter regalare ai nostri invitati una bomboniera che abbia un significato oltre l’oggetto in sé. Vorrei sapere come posso rendere solidale la mia bomboniere? Mi date qualche suggerimento?

Grazie per l’aiuto,

Marta


Cara Marta,

innanzitutto grazie per averci contattato.

Può rendere solidale la sua bomboniera scegliendo uno dei nostri portacofetti con cartoncino personalizzato.

Tra la nostra gramma di confezionamenti potrà trovare il sacchettino bon bon al solo costo di 5 euro e compreso nel prezzo vi è il cartoncino personalizzato, 5 confetti alla mandorla e nastro di raso di un colore a tua scelta fra quelli proposti.

Il cartoncino potrà essere personalizzato con i seguenti dati: nome del bambino, tipologia di evento e data dell’evento, all’interno, inoltre, potrà inserire una frase augurale a scelta tra quelle che proponiamo sul nostro sito internet o potrà indicarne una lei.

Con questa scelta le bomboniere per il battesimo del suo bambino potranno essere solidali e aiuterete l’Associazione Amici dei Bambini a promuove il diritto di ogni bambino ad avere una mamma ed un papà.

Vedrà i suoi invitati leggendo la finalità del dono apprezzeranno questa volta scelta.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci al numero 02/98822359.