Vent’anni de Il Bello che fa Bene di Ai.Bi., tra eleganza, solidarietà e sostenibilità

Una Christmas box buona, sostenibile ed elegante. È la box “Ovunque tu sia brinda con noi” di Ai.Bi., per la ventesima edizione dell’evento charity natalizio Il Bello che Fa Bene “scarto zero”.

Ormai da vent’anni, il Natale di Ai.Bi. si caratterizza per un evento speciale, pensato per festeggiare tutti insieme nel segno della solidarietà e del sostegno ai bambini e le famiglie meno fortunate. Il nome dice tutto: “Il Bello con fa Bene”.
L’evento ritorna, a maggior ragione, anche nell’anno del ventennale: l’appuntamento è per il prossimo 21 dicembre, quando brinderemo insieme a Max Laudadio, allo chef “Scarto Zero” Franco Aliberti e tanti amici e ospiti speciali al futuro degli “Altri nostri figli” che anche quest’anno non festeggeranno il Natale in Famiglia.

Un brindisi per il futuro di tutti i bambini abbandonati

Vent’anni di tradizione, di solidarietà e di sostenibilità. Sono questi i tre ingredienti che rendono unica questo ventesimo compleanno de “Il Bello che Fa Bene”. Un evento benefico di raccolta fondi a sostegno dei progetti di accoglienza familiare che l’associazione porta avanti senza sosta da quasi 40 anni in Italia e in 34 Paesi del Mondo. Dall’Africa al Sud America, dalla Siria all’Est Europa, passando per le regioni d’Italia, Ai.Bi. è sempre stata al fianco dei bambini fuori famiglia e di quanti, oggi anche a causa della pandemia, rischiano di rimanere soli.
Il Bello che fa Bene non è solo un evento ma è un matrimonio tra la bellezza e la solidarietà che unisce  persone, grandi aziende italiane e quanti amano il bello che si fa portavoce di una buona causa: promuovere il diritto di ogni bambino a essere figlio, specie pensando a quei 200 milioni di bambini che, proprio a Natale, non avranno una famiglia con la quale stare insieme.

L’appuntamento per il brindisi del 2021

Ecco, allora, l’invito per brindare in modo virtuale tutti insieme a un futuro in famiglia per questi bambini il 21 dicembre alle ore 19.00. Per farlo nel migliore dei modi, richiedi ora la tua “Christmas Box”, con all’interno il must per un brindisi luxury: panettone Pasticceria Bardi – Longo Crema Pistacchio Bronte Dop; Bottiglia di Trento Doc Maximum But – Cantine Ferrari; Cioccolato di Modica IGP al sale integrale; Frollini alla nocciola – Biscotti artigianali con nocciole IGP Piemonte g.200; Croccantini Ass. mandorle pugliesi, pistacchio di Stigliano e nocciole Piemonte IGP;
Al suo interno, troverai anche l’invito a partecipare a “Il Bello che Fa Bene”, oltre a un dono della linea girotondo di Alessi, disegnato da Stefano Giovannoni e Guido Venturini, in arte King – kong, e un cadeau speciale dello chef “scarto zero” in cucina, Franco Aliberti.
Questo natale dedichiamolo a loro, i bambini “scartati” che rinascono figli grazie all’amore di una famiglia.
Richiedi ora la tua Box “Ovunque tu sia Brinda con noi” entro il 30 novembre per riceverla entro il 21 dicembre e poter partecipare a Il Bello che Fa Bene di Ai.Bi.
Il Bello che Fa Bene – Christmas 2021 (aibi.it)
Per info: +3902988221ilbellochefabene@aibi.it