Bello che fa bene estate 2015. Dalla Mercedes Smart agli occhiali da sole Pucci: ogni prodotto raddoppia il suo valore”

news-bb“Paghi uno e prendi due” propone il consumismo scaltro o ancora “Approfitta di questa offerta…e risparmierai…” o ancora “Fuori tutto a prezzi stracciati” Tutti slogan pubblicitari che rispondono alle leggi del commercio.

Ma nessuno di questi può salvare la vita di un bambino destinato alla solitudine. Al massimo può salvare il tuo risparmio, il tuo portafogli ma difficilmente con quell’acquisto permetterai a un bambino di avere una famiglia. Quello che invece è possibile con ilBellochefabene”, l’evento solidale dell’estate 2015 promosso da Ai.Bi., Amici dei Bambini.

Di cosa si tratta? E’ un evento benefico di Amici dei Bambini per l’estate 2015, grazie al quale i prodotti donati dalle Aziende amiche di Ai.Bi. ora possono raddoppiare il loro valore: per te che li scegli e per i bambini che aiuterai. Grazie al tuo gesto solidale, infatti, contribuirai a sostenere le attività di Ai.Bi. in giro per il mondo.

Collegandoti al sito http://www.ilbellochefabene.it/ puoi scegliere tra i circa 100 articoli donati alla nostra Associazione da aziende di primo livello o premi non riscossi: non potendoli utilizzare direttamente per i propri progetti, Ai.Bi. li cede allo scopo di assicurarsi le risorse finanziarie necessarie alla realizzazione dei propri fini istituzionali. L’associazione chiede quindi il vostro prezioso contributo per monetizzare tali beni, e contribuire concretamente alla realizzazione delle nostre attività a favore dell’infanzia abbandonata.

E per te c’è un’ampia gamma di beni tra cui scegliere: si va dall’automobile, una Mercedes Smart alle ricariche per i telefoni cellulari (di vario taglio) a capi di abbigliamento di pregio donna e bambino (come la giacca cachemire lanificio Luigi Colombo), agli occhiali da sole firmati Emilio Pucci, all’arredamento e accessori per la casa, all’elettronica (telefoni, ipad, tablet) ad articoli per il tempo libero e lo sport.

Allora, che aspetti? Con una tua donazione farai felice due o più persone: te o chi riceve il regalo e i tanti bambini a cui sono destinati i progetti e le iniziative di Ai.Bi. Hai poco tempo: l’iniziativa è attiva dal 24 giugno al 5 luglio 2015.