Biglietti di auguri solidali. L’idea di Ai.Bi. per il Natale della tua azienda

Per fare gli auguri di Natale a dipendenti, fornitori e clienti, l’idea vincento sono i biglietti di auguri solidali di Ai.Bi. Belli, unici e a sostegno dei bambini e le famigkli in difficoltà in Italia, Ucraina e Africa

Buongiorno,
lavoro per un’azienda di Milano e, come ogni anno, siamo alla ricerca del biglietto di auguri natalizio da spedire a tutti i nostri clienti. Negli ultimi anni abbiamo sempre scelto biglietti solidali per dare un aiuto alle realtà del territorio e quest’anno abbiamo deciso di sostenere la vostra associazione.
Mi date qualche info sulle tipologie di biglietti disponibili, sulle modalità di richiesta e sui tempi di consegna?
Grazie
Davide

Gentile Davide,
siamo felici di poter rientrare tra le organizzazioni del territorio sostenute dalla tua azienda.
La nostra campagna di Natale solidale per le aziende quest’anno sostiene i progetti di emergenza di Ai.Bi. in Italia, Ucraina e Africa. Diversi sono i modi per aderire all’iniziativa, uno tra questi è proprio la scelta dei nostri biglietti di auguri natalizi solidali.
Sul nostro sito potrai trovare tutte le grafiche disponibili realizzate in esclusiva per l’Associazione, alcune più “istituzionali” e altre più “classiche”.
Tutti i biglietti, personalizzabili con logo dell’azienda e una frase a vostra scelta, sono disponibili in 3 versioni:
– fronte e retro f.to 11×15
– classico “a libretto” f.to 11×15 doppia anta
– “fustellato” 11×15 cm doppia anta con foro e cordino

Per richiedere i biglietti puoi compilare il form che trovi a questo link  indicando il quantitativo di biglietti a cui siete interessati. Ti invieremo il modulo per la richiesta dei biglietti e l’indicazione della donazione minima per il quantitativo indicato.
I tempi di consegna sono di circa 10 giorni lavorativi da approvazione bozza grafica.

Con i biglietti solidali di Amici dei Bambini darete un valore speciale ai vostri auguri natalizi aziendali e contribuirete in maniera tangibile ai progetti portati avanti dall’associazione a sostegno dei bambini in grave difficoltà familiare.
Ai.Bi., infatti, da quarant’anni è al loro fianco e al fianco delle famiglie più in difficoltà. In Italia, garantisce accoglienza, sostegno e protezione alle mamme con bambini e agli adolescenti soli nelle oltre 20 Comunità Mamma-Bambino e Comunità per Adolescenti e sostegno alle famiglie in difficoltà economica e sociale attraverso i Centri Servizi per la Famiglia “I Pan di Zucchero”. All’estero, Ai.Bi. continua ad operare, ogni giorno, per promuovere migliori condizioni di vita all’interno degli orfanotrofi, garantire il diritto all’educazione, alla salute e sostenere le famiglie d’origine affinché possano riaccogliere e crescere i propri figli con uno sguardo sempre attento agli adolescenti e giovani senza famiglia perchè possano essere preparati e accompagnati all’autonomia oltre l’orfanotrofio e avere accesso a borse di studio e lavoro.

I biglietti di auguri vengono forniti a fronte di donazione all’associazione, pertanto, come tutte le donazioni godono delle agevolazioni fiscali previste per le onlus e le ONG.

Nella speranza di averti dato tutte le informazioni necessarie per poter considerare la vostra adesione all’iniziativa, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o informazioni al n. 0298822359 oppure via mail all’indirizzo aziende@aibi.it