Biglietti di Natale di Ai.Bi. Auguri che valgono una famiglia

I biglietti di Ai.Bi. portano con sé un augurio importante: donare ai bambini abbandonati la speranza di rinascere figli

La scelta di un biglietto di auguri, soprattutto a Natale, non è una decisione semplice: se l’intento è quello di mandare un augurio importante e lasciare un ricordo piacevole nella mente di chi lo riceve, bisogna scegliere con attenzione e “con un senso”. Lo stesso vale per il messaggio da scrivere e dell’augurio da rivolgere alla persona che lo riceve.
Insomma, perché il biglietto di Natale sia efficace, bisogna che “lasci il segno”.

Biglietti di Natale di Ai.Bi. Un augurio che fa del bene ai bambini abbandonati

Ecco, allora, che i biglietti di auguri di Natale di Amici dei Bambini partono con una marcia in più, lasciando un segno indelebile e diffondendo un messaggio importante.
Acquistando i biglietti, infatti, si contribuisce a sostenere la campagna di Ai.Bi., Si fa presto a dire “Natale con i tuoi”, per dare continuità ai progetti di Ai.Bi., in Italia e nel mondo, a favore delle bambine e dei bambini che anche quest’anno festeggeranno il Natale da soli o in condizioni difficili. Sono i bambini e gli adolescenti accolti negli orfanotrofi africani, sudamericani e dell’est Europa, e quanti affronteranno un nuovo inverno nelle tende di Idlib, in Siria, insieme a quel che resta delle loro famiglie.
I biglietti di Natale di Amici dei Bambini, quindi, donano un valore speciale agli auguri natalizi: disponibili in diverse grafiche, eleganti e divertenti, sono caratterizzati, come ogni anno, da una grafica esclusiva realizzata da noti artisti e legata ai temi dell’infanzia e dell’accoglienza familiare. Tutti i biglietti riportano sul retro il logo e una frase che attesta la finalità sociale.
Se con Amici dei Bambini la scelta del biglietto è presto fatta, l’unica cosa che rimane in sospeso è la frase da scrivere. Ma, anche in questo caso, cosa c’è di più bello che augurare un Natale in famiglia? Specie con un biglietto che è un segno tangibile del proprio impegno affinché ciò possa essere vero per tutti?
Scegli ora i tuoi biglietti di auguri di Natale vai al link Biglietti Auguri di Natale Solidali (fondazioneaibi.it)

Biglietti di Natale solidali, anche per le aziende

Sei un’azienda? Per le aziende sono disponibili biglietti in formato cartaceo o elettronico e personalizzabili con frase augurale e logo del brand, scegli il biglietto più adatto tra l’ampia gamma offerta da Ai.Bi. sulla pagina online dedicata ai regali solidali aziendali: BIGLIETTI DI AUGURI – Natale con Ai.Bi. Amici dei Bambini (aibi.it).
Per info chiamaci al numero 0298822359 o scrivici alla mail: shop@fondazioneaibi.it