Biglietti solidali e pergamene Ai.Bi. per rendere speciale il Battesimo di un figlio  

In occasione di ricorrenze importanti, come per esempio il Battesimo di un figlio, impreziosire le bomboniere da dare agli invitati con i biglietti solidali o le pergamene di Ai.Bi. è una scelta vincente. E che fa del bene ai bambini abbandonati

Buongiorno,
Giulia, mia figlia, riceverà il Santo Battesimo il 22 settembre. Per l’occasione la nonna paterna ha preparato dei piccoli ricordini per i nostri amici e parenti. Sulla vostra pagina Facebook ho visto la nuova collezione di bomboniere solidali e ne sono rimasta affascinata, sia per la finalità solidale sia per la bellezza: sono semplici ma molto eleganti.  Vorrei poter impreziosire i ricordini che già abbiamo con i vostri biglietti rettangolari  e tondi o anche delle pergamene. Cosa mi suggerite?
Grazie per quanto fate per i bambini che hanno più bisogno.
Sara

Gentile Sara,
innanzitutto grazie per averci scritto e per la sua vicinanza alla nostra mission: promuovere il diritto di ogni bambino di vivere e crescere in famiglia.
Come avrà visto dalla nostra pagina Facebook abbiamo appena rinnovato tutta la nostra collezione di bomboniere solidali, proponendo sette nuove collezioni originali ed ecosostenibili. Tutte, infatti, sono realizzate in carta e impreziosite con grafiche esclusive per Ai.Bi.: fiori, iniziali floreali, foglie, wedding illustrato, colomba, orso e l’intramontabile @Aibimbi, un marchio che rappresenta tutti i bambini del mondo che ancora aspettano di diventare figli.
Ogni collezione può essere declinata in tante proposte coordinabili e in diversi colori: bianco, blu, cannella, carta da zucchero, flamingo, rosa e verde. Sono tutte disponibili sulla pagina dedicata del sito e si possono richiedere a fronte di una donazione minima che, come tutte le donazioni ad Ai.Bi., gode delle agevolazioni fiscali previste per le Onlus e le ONG.

Dai biglietti solidali alle pergamene: una soluzione per ogni necessità

Come vedrà sul nostro sito, sono tante le proposte che posso fare al caso vostro: biglietti TAG rettangoli o tondi, in versione cordoncino bianco o juta, e le pergamene solidali disponibili in tutte le nuove collezioni oppure nelle versioni speciali dedicate ai progetti di Ai.Bi. in Siria e in Ucraina, che  includono un elegante chiudi pergamena disponibile in diversi colori.
Una novità assoluta sono i nuovi biglietti a ribalta della linea “Colomba Azzurra” e  “Colomba Rosa”, nella versione con foto del festeggiato o senza foto, e della linea “Orso” e “@Aibimbi”.
Ogni bomboniera solidale è personalizzabile con i dati dell’evento e una frase che spiega il significato di questa scelta solidale. Il ricavato, infatti, contribuirà a dare continuità ai servizi e alle case di accoglienza di Ai.Bi. in Italia (comunità mamma-bambino, comunità per adolescenti senza famiglia, Centri Servizi per le Famiglie “Pan di Zucchero” e Case Famiglia) e ai progetti di promozione e tutela dei diritti dei bambini e degli adolescenti accolti negli orfanotrofi di tutto il mondo.

Per informazioni non esiti a contattarci al numero 02.98822359 o scrivere una mail a bomboniere@aibi.it

Guarda tutte le bomboniere solidali