BluKids e Ai.Bi. unite da un lungo “Filo dell’amore”: l’iniziativa solidale veste i più piccoli!

Solidarietà firmata BluKids e Amici dei Bambini: un filo dell’amore unisce i bambini di ogni parte del mondo: con la raccolta dei capi d’abbigliamento dismessi è possibile ottenere un buono sconto del 20% e fare del bene senza spendere di più!

Come essere solidali e ricevere un buono sconto? Basta entrare a far parte del “Filo dell’Amore”: l’iniziativa solidale che unisce BluKids e Upim ad Amici dei Bambini!

Dal 3 aprile al 17 giugno 2018 torna l’iniziativa solidale a favore delle case di accoglienza di Ai.Bi. che possono essere sostenute “grazie ai più piccoli”: nei punti vendita aderenti all’iniziativa, infatti, sarà possibile restituire capi d’abbigliamento ed intimo per bambini da 0-36 mesi “BluKids” precedentemente acquistati e ricevere un Buono Sconto del 20% da poter fruire su una spesa successiva nel reparto abbigliamento e intimo BluKids!

Al termine dell’iniziativa, i capi d’abbigliamento raccolti negli oltre 300 store della rete Upim e Blukids diretti e affiliati sul territorio nazionale coinvolti nel progetto solidale e di sostenibilità ambientale “Il Filo dell’Amore”,  saranno consegnati ad Ai.Bi., Associazione Amici dei Bambini, che li destinerà, a sua volta, ai piccoli ospiti delle case di Accoglienza sul territorio italiano!

Che aspetti? Partecipa anche tu e allunga più che puoi il fantastico filo dell’amore, che collega il benessere dei più piccoli alla catena della solidarietà!

Che aspetti? Partecipa anche tu e allunga più che puoi il fantastico filo dell’amore, che collega il benessere dei più piccoli alla catena della solidarietà!