Bolivia. Adozione a Distanza. “Sono Shanell e son golosa di gelatina!”

Shanell vive nell’orfanotrofio di Oruro e ha tanto bisogno del tuo sostegno per poter crescere serena

Shanell è una bimba boliviana di 6 anni con un sorriso che ruba il cuore.
La piccola è ospite del nostro centro Gota de Leche di Oruro, un piccolo villaggio in Bolivia, famoso per l’estrazione dei minerali. Questo paesello è tranquillo, ma anche molto povero. L’orfanotrofio però è una struttura relativamente nuova e ben tenuta.

Shanell e la sorelline sono cresciute senza l’amore di una famiglia

Shanell e la sorellina vivevano in una piccola stanza insieme ai genitori, che però spesso uscivano a far festa e tornavano dopo giorni. Per tutto il tempo le bambine rimanevano in casa sole, senza cibo ne cure. Preoccupati dei pianti disperati delle bambini, i vicini di casa sporsero denuncia alle autorità e venne deciso di portare le piccole in orfanotrofio.
Shanell è una bambina dolce e molto protettiva nei confronti della sorella. Ha un ottimo rapporto con gli altri bambini e le piace aiutarli.
Shanell è golosissima di gelatina!

Bolivia. Un’Adozione a Distanza per Shanell

Per Shanell, cerchiamo un sostenitore o una sostenitrice che possa attraverso l’Adozione a Distanza, accompagnarla durante la sua crescita. Che abbia a cuore le sue piccole necessità e abbia piacere di rivolgerle un pensiero nei giorni speciali della sua vita, come il Natale o il suo compleanno. Vuoi essere tu quella persona? Shanell ti sta già aspettando!