Bolivia. Anche un centro di accoglienza festeggia il compleanno: 46 anni ben portati!

Grazie al Sostegno a Distanza il centro Josè Soria è sempre riuscito a garantire ai suoi piccoli 60 ospiti un’accoglienza efficiente, di qualità e soprattutto familiare.

Il 21 settembre è stata una data importante per il centro di accoglienza boliviano José Soria. Sono stati  infatti celebrati i 46 anni dall’apertura della struttura.

Tutti i bambini e gli educatori del centro sono stati coinvolti nei festeggiamenti. I bambini hanno organizzato spettacoli di canto, ballo o recitazione. È stato veramente una bellissima giornata di gioia, soprattutto per i piccoli ospiti.

A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus e per evitare rischi di contagio, per la prima volta, quest’anno, l’anniversario del centro di accoglienza non è stato aperto al pubblico esterno. I bambini si sono comunque divertiti ed hanno avuto l’opportunità di mostrare il proprio talento.

Un Sostegno a Distanza per i bambini dello Josè Soria

Anche Ai.Bi ha partecipato alle celebrazioni regalando dolci pensieri di cioccolata per lo staff e per tutti i piccoli ospiti del centro.

Amici dei Bambini in Bolivia è quotidianamente al fianco dei minori soli, fragili ed abbandonati, collaborando con il centro di accoglienza Josè Soria affinché ad ogni singolo bambino sia restituito il diritto ad un’infanzia serena.

Una missione che non sarebbe possibile senza il prezioso aiuto del Sostegno a Distanza.

Con 25 euro al mese, meno di un caffè al giorno, puoi aiutare Ai.Bi. a donare ai piccoli ospiti del centro di accoglienza, cure, istruzione e il sogno di un futuro migliore.

Pensaci. Il tuo aiuto può essere importante!