Bolivia: “Balliamo e cantiamo perché è nato Gesù Bambino!”

Speriamo davvero che il 2022 porti in regalo ai NOSTRI piccolini la possibilità di rinascere figli. Nell’attesa, Ai.Bi. si prende cura di loro, ma per farlo al meglio, il tuo aiuto è davvero prezioso!

 Pochi giorni prima di Natale, i bambini dell’orfanotrofio Niño Jesús, partner di Ai.Bi. in Bolivia, assieme allo staff multidisciplinare della struttura, hanno organizzato una meravigliosa festa di Natale. Ai.Bi. è stata invitata a questo meraviglioso evento, dove i piccoli ospiti dell’orfanotrofio hanno ballato gioiosi per celebrare la nascita di Gesù bambino.

La festa è iniziata con alcune parole di benvenuto da parte dell’amministratore del Niño Jesús, poi la direttrice del SEDEGES ha spiegato a tutti i presenti il programma della giornata: protagonisti indiscussi i NOSTRI adorati bambini. L’emozione dei minori era visibile sul loro volto!

Bolivia: “balliamo e cantiamo per la nascita di Gesù Bambino!”

Un primo gruppo di bambini travestiti da Babbo Natale si è cimentato in un tenero ballo, facendo commuovere tutti gli adulti presenti. Poi è stato il turno di un secondo gruppo, che ha calamitato l’attenzione del pubblico danzando la Saya, un ballo tipico della popolazione afroboliviana.

Tutti i bambini hanno fatto la loro parte durante la festa: alcuni hanno cantato canzoncine tipiche di Natale, altri ancora hanno recitato…  rendendo la festa sempre più bella!

Bolivia. Un’Adozione a Distanza per i minori ospiti del Niño Jesús

Guardando i NOSTRI adorabili piccolini speriamo davvero che il 2022 porti loro in regalo la possibilità di rinascere figli e di lasciare dietro delle loro spalle, mano nella mano con i loro genitori adottivi, il sistema di protezione per sempre.

Nell’attesa, Ai.Bi. si prende cura di loro, ma per farlo al meglio, il tuo aiuto è davvero prezioso! Adotta a Distanza i 30 piccolini ospiti dell’orfanotrofio Niño Jesús.

Per tutti i bambini in orfanotrofio, l’Adozione a Distanza è una luce di speranza!

Adotta un orfanotrofio a Distanza