Bolivia. “Finalmente ho una mamma anche io !”… E gli occhi di Marco sono tornati a brillare

Marco ha finalmente conosciuto la sua mamma adottiva, ma in orfanotrofio, ci sono ancora 30 bambini in attesa che hanno bisogno del tuo aiuto!

La prima volta che Marco è entrato nell’orfanotrofio Niño Jesús, i suoi grandi occhi neri erano spenti e dentro di essi si leggeva solo l’angoscia. Il piccolo non ha parlato per molto tempo e ha condiviso momenti con i suoi coetanei ed educatori senza pronunciare una parola.

Durante una gita, al momento di entrare nel bus, è scoppiato a piangere perché non voleva andare via. Poi, arrivato al parco tutto è cambiato. Marco ha iniziato a giocare, a scivolare giù dallo scivolo, ma, soprattutto, ha iniziato a parlare… lasciando tutti senza parole. È perfino diventato amico dei bambini che erano nel parco e quando siamo dovuti andare via ha afferrato la ringhiera forte forte, fin quando il personale del parco non gli ha assicurato che sarebbe potuto tornare quando voleva.

Bolivia. “Finalmente ho una mamma anche io”

Marco, ha 5 anni ed ha aspettato tanto per conoscere la SUA famiglia. Appena ha incontrato la sua mamma adottiva i suoi grandi occhi neri hanno iniziato a brillare. I due si sono abbracciati con tutto quell’amore custodito da entrambi nel cuore.  È stato un momento davvero emozionante. Ora con i suoi genitori accanto, siamo davvero sicuri che gli occhi di Marco brilleranno ogni giorno sempre di più.

Marco è solo uno dei 30 bambini ospiti dell’orfanotrofio Niño Jesús seguiti dal nostro progetto di Adozione a Distanza: “Adotta a distanza i bambini di un orfanotrofio in Bolivia”, grazie al quale ha finalmente potuto ritornare ad essere un figlio.

Aderisci anche tu al progetto di Ai.Bi.: “Adotta i bambini di un orfanotrofio in Bolivia”

Noi di Ai.Bi. faremo di tutto, per non far spegnere la speranza in questi piccoli, che sono i NOSTRI ALTRI FIGLI. Per garantire loro il diritto di crescere in famiglia. Nell’attesa che il loro desiderio si realizzi, aiutaci a prenderci cura di loro. Aderisci al progetto di Adozione a Distanza di Ai.Bi. in Bolivia. Con 25 euro al mese puoi farlo!

Tutte le donazioni ad Ai.Bi., compresa l’Adozione a Distanza, godono delle seguenti agevolazioni fiscali

Scopri di più