Bolivia: “Grazie per aver festeggiato il mio compleanno. Finalmente mi sento amato”

Compleanni semplici, ma pieni di amore, resi possibili solo grazie al progetto Adotta a Distanza i bambini di un orfanotrofio in Bolivia. 0,83 centesimi al giorno

 Ogni mese in Bolivia, all’interno degli orfanotrofi partner di Ai.Bi. nel Paese, c’è qualche bambino che compie gli anni.

Per alcuni minori essere festeggiati è una vera e propria novità che crea gioia e anche qualche lacrima di emozione.

Grazie al progetto “Adotta a Distanza i bambini di un orfanotrofio in Bolivia” abbiamo la possibilità di rendere ogni compleanno dei nostri “altri figli” una giornata davvero indimenticabile.

Semplici gesti, come una torta su cui soffiare e qualche leccornia da condividere con i propri amici, ma che per questi bimbi vuol dire davvero tanto.

 Una torta e una bevanda speciale! 

Il mese scorso, allo Josè Soria, sono stati 6 i bambini che hanno festeggiato assieme ai loro compagni il giorno del loro compleanno. Hanno ricevuto una torta, una bevanda speciale e dei regalini sentendosi felici e al centro dell’attenzione, almeno per un giorno.

 Anche all’orfanotrofio Niño Jesús si è svolta la festa di compleanno dei bambini che hanno compiuto gli anni nel mese di luglio, festa di compleanno a cui hanno partecipato tutti i ragazzi e le ragazze dell’orfanotrofio.

Tra i bambini a soffiare sulle candeline c’era anche il piccolo Jaimito, il suo desiderio più grande era ricevere un trattore che emetteva suoni differenti quanto veniva toccato. Desiderio avverato, grazie all’Adozione a Distanza!

 Un’Adozione a Distanza per celebrare insieme il compleanno!

Compleanni semplici, ma pieni di amore, resi possibili solo grazie al progetto Adotta a Distanza i bambini di un orfanotrofio in Bolivia. 0,83 centesimi al giorno, che permettono a questi bimbi di essere accuditi, sostenuti ed amati e di esercitare il loro diritto all’identità che non vuol dire soltanto avere un certificato di nascita, ma anche dei ricordi che ti aiutino a capire chi sei e a costruire le proprie radici e il proprio futuro.

Aiutaci anche tu!

Adotta a distanza