Bolivia. Il dottor Dollz, il “medico di famiglia “dei bambini dell’orfanotrofio Niño Jesus

Grazie ai sostenitori del progetto “Adotta a distanza i bambini di un orfanotrofio in Bolivia”, Ai.Bi. si prende cura dei minori boliviani più vulnerabili. E così che anche i 30 piccoli ospiti dell’orfanotrofio Niño Jesus, hanno il loro medico, come se fossero in famiglia

In Bolivia, esiste un giorno in cui si celebra la giornata del medico. Si festeggia nel mese di settembre e i bambini dell’orfanotrofio Niño Jesus, partner di Ai.Bi. nel Paese, in quella data, non si dimenticano mai di ricordare il loro dottore, il loro “angelo”, il dottor Dollz.

Quest’anno, ad esempio, per ringraziarlo, hanno preparato un regalo molto carino: hanno disegnato con la pittura i loro piedini e le loro manine su un quadro.

Tutte le mamitas (educatrici) hanno contribuito a realizzare la simpatica opera artistica, cospargendo, con le dita, di pittura i piedini dei piccoli artisti. I volontari Ai.Bi.  non sono stati da meno e hanno messo anche loro, la loro creatività nel quadro!

“Buona giornata del dottore, dottor Dollz”!

La dottoressa dell’orfanotrofio, ha chiesto un appuntamento con il dottore per il controllo di due bambini neonati appena arrivati ​​al Centro, e come sempre il dottor Dollz ha fornito i suoi servizi gratuitamente ai bambini.

Approfittando della giornata, i piccoli ospiti del Niño Jesus si sono presentati dal dottore carichi di regali, portando con orgoglio il quadro che avevano realizzato.

Terminata la visita, è stata fatta la sorpresa: i bambini hanno gridato “Buona giornata del dottore, dottor Dollz”, lo hanno abbracciato e gli hanno dato il loro regalo. il dott. Dollz non è riuscito a trattenere le lacrime e ha ringraziato con tutto il cuore, affermando che non avrebbero dovuto preoccuparsi.

Cosa possiamo dire del dott.Dollz?

Il personale dell’orfanotrofio Niño Jesús dice che è il loro angelo. Noi di Ai.Bi. possiamo dire che il Dr. Dollz non solo sostiene l’orfanotrofio Niño Jesus, sostiene anche i piccoli ospiti dell’orfanotrofio Gota de Leche e i bambini del Centro Andrioli di Oruro.

Un’Adozione a Distanza per i bambini ospiti degli orfanotrofi partner di Ai.Bi. in Bolivia

Ai.Bi. in Bolivia, si prende cura dei piccoli ospiti degli orfanotrofi partner nel Paese, in attesa che si realizzi il loro sogno di crescere in una famiglia che li ami. Le esigenze sono davvero molte, ma grazie alla generosità di persone come il dottor Dollz e ai sostenitori del progetto “Adotta a Distanza i minori di un orfanotrofio in Bolivia”, riesci a portare avanti la sua missione a sostegno dell’infanzia più vulnerabile.

Aiutali anche tu. Aderisci al progetto: “Adotta a Distanza i minori di un orfanotrofio in Bolivia”. Con 0,83 centesimi al giorno puoi farlo!