Bolivia. Il piccolo Victor abbandonato alla nascita ha bisogno del tuo aiuto per crescere…

Da quando é arrivato al centro di accoglienza Niño Jesús tutte le tate accudiscono Victor con molto affetto perché è un bambino dolcissimo. Aiutaci grazie all’Adozione a Distanza a prenderci cura di lui!

Victor è un bimbo boliviano piccolissimo, di neanche un anno.

Sua mamma vive per strada, non ha una dimora fissa, soffre di dipendenza da droghe e alcool e ha deciso di non volerne sapere più niente di lui.

Quando Victor è nato, la donna ha chiesto ad un suo amico di badare a lui per qualche ora, ma le ore si sono trasformate in giorni. Così l’uomo ha deciso di sporgere denuncia all’ufficio del Garante del Minore e per Victor si sono aperte le porte di un centro di accoglienza transitorio.

Lo staff del Garante del Minore si è immediatamente attivato nella  strenue ricerca della  famiglia del piccolo, utilizzando ogni mezzo di comunicazione a loro disposizione ma purtroppo senza alcun risultato.

Attraverso la polizia si è saputo che sua madre era stata vittima di un incidente ma che era fuggita dall’ospedale pochi giorni dopo il ricovero per tornare a vivere in strada.

 Victor, rimasto così solo e senza più nessuno che chiedesse di lui, è stato così accolto, l’11 novembre scorso, al centro di accoglienza per minori Niño Jesús.

Un’Adozione a Distanza per il piccolo Victor

Da quando Victor é arrivato al centro di accoglienza Niño Jesús tutte le tate si prendono cura di lui con molto affetto perché è un bambino dolcissimo che gode di buona salute ma che presenta un lieve ritardo nello sviluppo a causa della mancanza di stimolazione nei primi mesi di vita.

Purtroppo il bimbo non ha documenti d’identità perché non é stato riconosciuto alla nascita.

Ai.Bi. si prende cura del piccolo Victor con amore e farà di tutto per donare al piccolo un’infanzia serena, in attesa che, si spera al più presto, possa trovare una famiglia che lo ami, ma per farlo ha bisogno anche del tuo aiuto.

Victor ha bisogno di un padrino o di una madrina a distanza che anche se da lontano si prendano cura di lui e lo facciano sentire amato e considerato. Ha bisogno di un’Adozione a Distanza!

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA