Bolivia. Il più bel regalo di Natale: l’arrivo della mia famiglia!

Auguriamo a tutti i “nostri altri figli”, di trovare al più presto una famiglia che li custodisca e permetta loro di crescere amati. Nel frattempo, noi di Ai.Bi. grazie al progetto “Adotta a Distanza i minori di un orfanotrofio in Bolivia” ci prenderemo cura di loro

Carlita è una bambina bellissima, dallo sguardo triste ma con occhi grandi e luminosi. È una ragazza serena, amata da tutti, sia dalle sue educatrici, che da chiunque la conosca. È una bambina solidale sempre con il sorriso.

Carlita è stata ospite dell’orfanotrofio Josè Soria, partner di Ai.Bi. in Bolivia,  per quasi 3 anni. Sempre in attesa dei suoi genitori adottivi, non ha mai perso la speranza di questo tanto atteso incontro e, finalmente, il suo sogno si è avverato!

Bolivia. L’emozione del primo incontro

Quando Carlita e i suoi genitori si sono conosciuti per la prima volta, è stato bellissimo: abbracci, pianti e tanta emozione.

Il primo giorno la famiglia ha giocato e si è divertita assieme. Il secondo, i suoi aspiranti genitori adottivi le hanno portato un cagnolino.

La famiglia, quando arriva in orfanotrofio, porta sempre con sé  giocattoli e cibo che la madre prepara personalmente per Carlita. Ogni giorno le chiede cosa vorrebbe mangiare e il giorno successivo lo cucina per lei.

Noi, dal nostro canto, speriamo che si concluda il prima possibile il suo percorso, in modo che Carlita possa trascorrere il Natale con la sua famiglia, con i nonni, con gli zii e le zie, e con il suo animale domestico.

Siamo molto tristi, perché non la vedremo più, ma anche immensamente felici perché finalmente Carlita ha una famiglia con cui trascorrere il Natale.

Un’Adozione a Distanza per i bambini ospiti degli orfanotrofi partner di Ai.Bi. in Bolivia

Auguriamo a tutti i “nostri altri figli”, di trovare al più presto una famiglia che li custodisca e permetta loro di crescere amati. Nel frattempo, noi di Ai.Bi. grazie al progetto “Adotta a Distanza i minori di un orfanotrofio in Bolivia” ci prenderemo cura di loro.

Aderisci al progetto: “Adotta a Distanza i minori di un orfanotrofio in Bolivia”. Con 0,83 centesimi al giorno puoi farlo!