Bolivia. Jazmin: “Grazie al mio sostenitore a distanza finalmente anche io ho una famiglia tutta mia!”

Ecco la magia dell’adozione a distanza: permette ad un bambino abbandonato, quando sembra che tutto sia perso, di mantenere viva la speranza dell’incontro con una nuova famiglia 

 Ai.Bi. lavora ogni giorno, affinché ad ogni bambino venga riconosciuto il diritto di crescere in famiglia. Con questo obiettivo, anche in Bolivia, Ai.Bi. si impegna quotidianamente, in coordinamento con le diverse istituzioni e gli orfanotrofi partner nel Paese, affinché si realizzi al più presto il desiderio di ogni bambino di “rinascere figlio”. Nell’attesa, grazie al progetto “Adotta a Distanza i minori di un orfanotrofio in Bolivia”, Ai.Bi. si prende cura dei minori soli e abbandonati, fornendo loro cure, attenzioni, assolvendo alle loro necessità e permettendo loro di frequentare la scuola.

Jazmin è una bella bambina ospite dell’orfanotrofio Niño Jesus, a La Paz, partner di Ai.Bi. in Bolivia. La bimba ha atteso molto tempo prima di poter trovare la SUA mamma e il SUO papà, ma finalmente, il suo desiderio è stato esaudito!

Bolivia. Una mamma e un papà per Jazmin

Jazmin, piano piano, ha visto tanti suoi piccoli amici trovare il calore di una famiglia. Mentre attendeva, senza mai perdere la speranza, anche la sua amica più cara, Carmen, è stata adottata e adesso vive fuori dall’orfanotrofio.

Il giorno in cui Carmen ha iniziato la sua nuova vita con la sua famiglia, Jazmin si sentiva felice per la sua amica ma molto triste di rimanere nell’istituto senza di lei.

Ha atteso molto tempo che giungesse anche per lei quel momento tanto sognato ed ora, finalmente, i suoi desideri sono stati esauditi! Pochi giorni fa, ci hanno confermato che Jazmin è stata abbinata ad una famiglia adottiva.

Jazmin non conosce ancora i suoi genitori ma ne è già innamorata.

Li attende con speranza ma anche con un po’ di timore per la nuova vita che dovrà iniziare. Tra le prime cose che vuole fare una volta fuori dell’orfanotrofio c’è quella di fare visita alla sua amica Carmen. È da quando ha lasciato l’orfanotrofio che le due bimbe non si vedono. “Così– racconta la bimba- saprà che anch’io ho dei genitori”.

Un’Adozione a Distanza per i bambini ospiti degli orfanotrofi partner di Ai.Bi. in Bolivia

Ecco la magia dell’adozione: ti permette di riprendere la vita nelle mani quando sembra che tutto sia perso.

Ai.Bi. in Bolivia sostiene la crescita dei piccoli ospiti di tre orfanotrofi: José Soria, Niño Jesús e Gota de Leche QUI fino a quando, si spera il prima possibile, si realizzi per loro il sogno di vivere in famiglia.

Sostienili anche tu. Aderisci al progetto: “Adotta a Distanza i minori di un orfanotrofio in Bolivia”. Con 0,83 centesimi al giorno puoi farlo!