Bolivia. Kellsen, 4 anni, lasciato solo e senza cibo per due giorni dalla sua mamma. Ha bisogno di te per crescere!

Kellsen ha bisogno di ricevere cure personalizzate e molto amore per crescere e superare le sue ferite. Con un’Adozione a Distanza possiamo aiutarlo!

 Ancora una storia per la Bolivia. Il protagonista di oggi si chiama Kellsen, un maschietto che tra pochi giorni compirà 4 anni!

 Kellsen fu salvato da un terribile destino il 5 dicembre 2020…

Erano due giorni che una vicina di casa sentiva provenire dall’appartamento accanto al suo i lamenti disperati di un bambino. Decise di sporgere denuncia al Garante del minore.

Quando gli operatori assieme alla polizia arrivarono, trovarono Kellsen chiuso a chiave in una stanza, dove viveva da due giorni solo e senza cibo.

 Il bambino era affamato, spaventato e non sapeva dove fosse la sua mamma.

Gli operatori si presero immediatamente cura di lui e lo trasferirono in un istituto di accoglienza transitorio mentre tentavano di rintracciare la madre.

La donna fu trovata.

Era violenta, alcolizzata e faceva abuso di sostanze stupefacenti. Trascurava il figlio e non possedeva assolutamente le condizioni per prendersi cura del piccolo Kellsen.

Del papà del bambino non si riuscì invece a scoprire l’identità e nessuno della famiglia della mamma diede disponibilità per prendersi carico del piccolo.

Così per Kellsen, a marzo, si aprirono le porte del centro di accoglienza Niño Jesús.

Un’Adozione a Distanza per il piccolo Kellsen

L’adattamento del bimbo nel centro non è stato semplice. I primi giorni Kellsen non voleva mangiare e si svegliava la notte in preda agli incubi, ma adesso finalmente sembra essere più sereno.

Secondo il referto medico è un bambino sano anche se presenta segni di maltrattamento e un moderato ritardo dello sviluppo dovuto alla mancanza di stimolazione.

Kellsen ha bisogno di ricevere cure personalizzate e molto amore per crescere e superare le sue ferite.

Noi di Ai.Bi. assieme allo staff del centro di accoglienza Niño Jesús, ce la mettiamo tutta per farlo sentire accudito ed amato ma molto di più potremmo fare per il piccolo Kellsen con l’aiuto di un padrino o di una madrina che si prendesse cura di lui, grazie all’Adozione a Distanza!

Sarai proprio tu quella persona?

Pensaci! Kellsen ti sta aspettando!

[btnsx_dual id=”148460″ button_second_link_type=”url” button_second_link=”https://www.aibi.it/ita/adozione-a-distanza/?scelta=50&bambino=Kellsen-Bolivia”]