Bolivia. La dolce Annie Bethzabe, 5 anni, ha bisogno del tuo aiuto!

Ai.Bi., si prende cura con amore della piccola Annie Bethzabe, ma per farlo al meglio, la bimba ha bisogno di un donatore dal cuore grande che grazie all’Adozione a Distanza, l’accompagni, anche se da lontano, nel suo percorso di crescita… 

La bimba che vi presentiamo oggi si chiama Annie Bethzabe ed ha un visetto luminoso e sorridente incorniciato da due lunghe trecce corvine. La piccola, che compirà 5 anni il prossimo mese, è ospite dell’orfanotrofio Gota de Leche ad Oruro, in Bolivia, dal 25 novembre 2021.

I genitori di Annie Bethzabe sono separati e la piccola ha vissuto con la madre fino a quando la donna, alcuni mesi fa, ha abbandonato la bimba a casa di un amico, non facendo più ritorno.

Un’Adozione a Distanza per Annie Bethzabe

Annie oggi frequenta l’asilo, purtroppo attraverso le lezioni a distanza, perché in Bolivia da quando è iniziata la pandemia non sono ancora state riaperte le scuole.

É una bambina dolce e curiosa a cui piace molto parlare e chiedere informazioni sul mondo che la circonda. Quando si diverte ride molto e condivide sempre i suoi giochi con gli altri bambini.

Ai.Bi. e lo staff dell’orfanotrofio Gota de Leche, si prendono cura con amore della piccola Annie Bethzabe, ma per farlo al meglio, la piccolina ha bisogno di un donatore dal cuore grande che, grazie all’Adozione a Distanza, l’accompagni, anche se da lontano, nel suo percorso di crescita, aiutandola nelle sue necessità e facendola sentire importante.

Vuoi essere tu quella persona? Annie Bethzabe ti sta spettando!

Adotta a Distanza Annie