Bolivia. La Giornata dei bambini? Noi la festeggiamo ogni giorno!

Tra pagliacci, giochi e risate senza sosta, i piccoli non hanno smesso di mangiare dolci e di giocare! Un successo reso possibile anche grazie all’Adozione a Distanza!

Il 12 aprile si è celebrata in Bolivia la Giornata dei bambini. Un momento di festa dedicato ai più piccoli che non poteva non coinvolgere anche i  bimbi ospiti degli orfanotrofi Niño Jesús, José Storia e Gota de Leche, partner di Ai.Bi. nel Paese sudamericano.

Andiamo a scoprire insieme come hanno vissuto questa gioiosa giornata a loro dedicata!

Bolivia. La giornata dei bambini all’orfanotrofio Niño Jesús

In attesa di celebrare la giornata a loro dedicata, i piccoli ospiti dell’orfanotrofio Niño Jesús non stavano più nella pelle. Tutto era una sorpresa. Tra i piccolini, girava voce che ci sarebbero state molte torte e cupcakes… e non sono rimasti delusi! Tante istituzioni boliviane sono arrivate in orfanotrofio con donazioni e tanti regali per i bambini. Tra pagliacci, giochi e risate senza sosta, i piccoli non hanno smesso di mangiare dolci e di giocare!

 Bolivia. Una grande festa per i bambini dell’orfanotrofio José Soria

 Anche all’interno dell’orfanotrofio José Soria, la Giornata dei bambini non è di certo passata inosservata e per tutti i piccoli ospiti della struttura, gli educatori hanno organizzato una grande festa! Prima è stata celebrata la messa e dopo, è stato organizzato uno spettacolo con clown, con balli, canti, dolci e molti regalini per i bambini. É stata una festa bella e speciale dopo due anni di pandemia.

Bolivia. La giornata del bambino all’orfanotrofio Gota del Leche

Pagliacci e cestini di caramelle personalizzati hanno colorato di gioia questa giornata speciale anche per i bimbi dell’orfanotrofio Gota de Leche. Una festa che si è prolungata anche il giorno successivo, quando i bimbi dell’orfanotrofio hanno fatto una bella gita al parco dei draghi, nella quale si sono divertiti davvero molto!

Aderisci anche tu al progetto di Ai.Bi.: “Adotta un orfanotrofio in Bolivia”

La giornata boliviana dei bambini, è stato un momento molto speciale per i piccoli ospiti degli orfanotrofi sostenuti da Ai.Bi. nel Paese. I nostri piccolini hanno trascorso momenti di gioia e spensieratezza sentendosi accolti ed amati, dopo due anni di chiusure a causa della pandemia da coronavirus.

Clown, regalini e dolcetti… momenti di felicità resi possibili anche grazie al sostegno del progetto di Adozione a Distanza di Ai.Bi.

Aiutaci anche tu a far sì che la Giornata dei bambini non sia solo il 12 aprile, ma sia celebrata ogni giorno dell’anno! Aderisci al progetto di Adozione a Distanza di Ai.Bi. in Bolivia. Con 25 euro al mese puoi farlo!

Tutte le donazioni ad Ai.Bi., compresa l’Adozione a Distanza, godono delle seguenti agevolazioni fiscali

Adotta un orfanotrofio a Distanza