Bolivia. Luis ha bisogno di latte, Jaume di un dentista e Melani ha pianto di felicità per la sua torta

Noi di Ai.Bi. faremo di tutto, per far crescere sereni questi piccoli come se fossero “altri nostri figli” nell’attesa di trovare una famiglia che li ami. Aiutaci con un’Adozione a Distanza!

Gota de Leche, Nino Jesùs, Jose Soria QUI: sono questi i nomi degli orfanotrofi partner di Ai.Bi. in Bolivia. È questa la “casa” di oltre 100 bambini, che la nostra associazione può ogni giorno sostenere grazie al prezioso aiuto del progetto “Adotta a Distanza i minori di un orfanotrofio”.

100 bambini, 100 storie diverse, tutte legate a situazioni di abbandono, di solitudine o di difficoltà familiare. 100 sogni e 100 necessità a cui prestare attenzione, individualmente, una per una, perché ogni bambino è importante ed ognuno di loro ha il diritto di sapere che è “speciale”.

Luis bisognoso di un latte particolare per vivere

Come Luis, da poco arrivato all’orfanotrofio Nino Jesùs, che ha meno di un mese di vita, è stato abbandonato e ha bisogno di un latte speciale per sopravvivere. Purtroppo, si tratta di un latte molto costoso da acquistare e recuperare i soldi per lo staff dell’orfanotrofio è davvero complicato. Grazie al progetto “Adotta a Distanza i bambini di un orfanotrofio in Bolivia”, Ai.Bi. è riuscita a recuperare il prezioso alimento e continuerà a farlo, nell’attesa che il piccolo possa rinascere, si spera il più presto possibile figlio.

Jaime, 9 anni e un fastidioso mal di denti

O come Jaime, 9 anni, ospite dell’orfanotrofio “Gota de Leche”. Jaime soffriva di un doloroso mal di denti che lo rendeva triste, di cattivo umore e che non lo faceva dormire. Grazie ad Ai.Bi. Jaime ha potuto raggiungere il centro sanitario “Santa Lucia” nella città di Oruro ed essere visitato da una bravissima dottoressa che ha risolto ogni suo problema.

Melani, 12 anni e le lacrime di gioia per la sua torta di compleanno

O infine, come Melani, 12 anni bimba dell’orfanotrofio Jose Soria. Nessuno mai, durante la sua vita aveva mai festeggiato il suo compleanno. Così, la piccola ha cominciato a piangere dall’emozione ascoltando i suoi amici cantare per lei “Buon compleanno” e soffiando sulle candeline di una meravigliosa torta acquistata per lei grazie al prezioso aiuto dell’Adozione a Distanza.

Aderisci anche tu al progetto di Ai.Bi.: “Adotta i bambini di un orfanotrofio in Bolivia”

Noi di Ai.Bi. faremo di tutto, per far crescere sereni questi piccoli. Per garantire loro il diritto di essere accuditi e curati nell’attesa di trovare una famiglia che li ami per sempre. Nell’attesa che questo desiderio si realizzi, aiutaci a prenderci cura di loro. Aderisci al progetto di Adozione a Distanza di Ai.Bi. in Bolivia. Con 25 euro al mese puoi farlo!

Tutte le donazioni ad Ai.Bi., compresa l’Adozione a Distanza, godono delle seguenti agevolazioni fiscali

Adotta un orfanotrofio a Distanza