Bolivia. Manuel ed Esteban hanno finalmente trovato una nuova famiglia grazie all’Adozione a Distanza di Ai.Bi.

Nell’attesa di trovare una famiglia in cui crescere sereni ed amati, a prendersi cura di tutti i bambini come Manuel ed Esteban ci pensa Ai.Bi., grazie al progetto “Adotta a Distanza un orfanotrofio in Bolivia”

Manuel ed Esteban sono arrivati ​​all’orfanotrofio Niño Jesus, in Bolivia, quando uno aveva tre anni e l’altro due. Seppure di età differente i due piccolini sembravano gemelli. Si tenevano sempre per mano…

Esteban aveva il labbro leporino, ma era molto socievole e loquace, tutti si innamoravano di lui per via del suo carattere, perché era un bambino scherzoso e divertente. Manuel, invece, era un po’ timido e tranquillo ma molto dolce.

Bolivia. Finalmente una famiglia per Manuel ed Esteban

Sono passati due anni da quel primo giorno in orfanotrofio. Oggi Manuel ha 5 anni ed Esteban 4. Esteban, anche grazie al supporto del progetto “Adotta a Distanza un orfanotrofio in Bolivia”, di Ai.Bi., ha potuto continuare le cure per il labbro leporino.

I due bimbi, come tutti gli altri piccolini dell’orfanotrofio, desideravano ardentemente trovare una famiglia che li amasse e si prendesse cura di loro, ma purtroppo, molte volte sono stati respinti a causa della situazione di Esteban, fino a quando, un giorno, la loro mamma e il loro papà adottivi sono venuti a prenderli!!!

Le visite in orfanotrofio sono durate a lungo, circa 2 mesi, a causa delle ferie delle autorità e quelle giudiziarie. Un tempo che per i bimbi e per i loro genitori è sembrato essere infinito, ma allo stesso tempo è riuscito a rafforzare moltissimo, fin da subito, il loro legame.

Oggi Esteban, grazie alle cure ricevute ed al supporto e all’amore della sua famiglia potrebbe addirittura “fischiare”, un risultato incredibile, data la sua condizione di partenza!

I due bimbi sono felici e hanno visto esaudire il loro sogno più grande: quello di avere una mamma ed un papà!

 Un’Adozione a Distanza per i bimbi ospiti dell’orfanotrofio Niño Jesus

Nell’attesa di trovare una famiglia in cui crescere sereni ed amati, a prendersi cura di tutti i bambini come Manuel ed Esteban che attendono si realizzi il loro sogno di avere una mamma ed un papà, ci pensa Ai.Bi., grazie al progetto Adotta a Distanza un orfanotrofio in Bolivia.

Con 25 euro al mese, meno di un caffè al giorno, puoi prenderti cura dei bimbi ospiti dell’orfanotrofio Nino Jesus, in attesa che una famiglia li ami per sempre.

Mantieni accesa la stella della speranza. Adotta anche tu a Distanza i minori dell’orfanotrofio Niño Jesus.