Bolivia. Milagros Cielo trovata in un bagno pubblico ad un mese dalla nascita, ha bisogno del tuo aiuto per crescere serena

Un’Adozione a Distanza per Milagros Cielo. In attesa che le venga restituito il diritto a vivere in una famiglia che la ami, ha bisogno di tutto il tuo sostegno per ritrovare la serenità dell’infanzia.

Un’Adozione a distanza per la piccola Milagros Cielo, bimba boliviana, che tra poco più di un mese compirà un anno.

La dolce Milagros Cielo non aveva neanche un mese di vita, quando fu trovata da una bimba in un bagno pubblico della città di El Alto.

La madre della bambina ha cercato subito di trovare i genitori della piccola. Seguendo una trasmissione in televisione, aveva appreso che alcune persone erano alla ricerca di una bimba. Da lì la decisione di portare la piccola Milagros Cielo ai presentatori del canale televisivo, ma purtroppo tutte le ricerche per rintracciare i genitori della bimba hanno avuto esito negativo. Così per Milagros Cielo si sono aperte le porte del centro di accoglienza Niño Jesus.

 Un’Adozione a Distanza per la piccola Milagros Cielo

 Milagros Cielo, è arrivata per la prima volta al centro di accoglienza Niño Jesus, il 7 ottobre.

É ancora in processo di adattamento. Il protocollo di sicurezza prevede che per i primi 15 giorni la piccola sia isolata dagli altri ospiti dell’istituto, ma adesso finalmente può giocare e socializzare assieme agli altri bimbi della sua età.

Secondo il referto medico è una bambina sana.

Non ha documenti d’identità perché non è stata riconosciuta alla nascita. Ha bisogno di trovare due genitori che si prendano cura di lei.  Ai.Bi. si impegnerà affinché alla piccola Milagros Cielo venga restituito al più presto il diritto a crescere in una famiglia che la ami.

 Nell’attesa, Ai.Bi. e il personale del centro di accoglienza Niño Jesus, si prendono cura costantemente di lei, non lesinando amore e attenzioni.

Aiuta anche tu Ai.Bi. a prendersi cura della piccola Milagros Cielo. Grazie all’Adozione a Distanza potrai seguire la sua crescita e supportare, anche se da lontano, questa dolce bimba, contribuendo a vegliare su di lei e sulle sue necessità, fin quando non troverà due genitori che la amino per sempre.

Pensaci. Il tuo aiuto per Milagros Cielo è importante!

[btnsx_dual id=”148460″ button_second_link_type=”url” button_second_link=”https://www.aibi.it/ita/adozione-a-distanza/?scelta=50&bambino=Milagros-Bolivia”]