Bolivia. Nicolas: rinascere figlio grazie all’#AdozioneaDistanza

Dopo una lunga attesa, il piccolo Nicolas ha finalmente due genitori che lo amano. Una nuova famiglia si è formata grazie ai sostenitori del programma “Adotta a distanza i bambini di un orfanotrofio in Bolivia”

Il piccolo Nicolas ha dovuto aspettare a lungo un papà e una mamma, senza mai perdere la speranza di essere adottato. E quel fantastico momento è arrivato e finalmente ha incontrato i suoi genitori adottivi.
Con suo padre ha instaurato subito un legame fatto di un sincero affetto reciproco. Con la madre c’è stata un po’ di resistenza iniziale, ma alla fine l’amore ha vinto, superando gli ostacoli, e si è formata così una famiglia perfetta.

L’incontro tra Nicolas e i nuovi genitori

Il bambino viene da un paese di provincia della Bolivia, un posto meraviglioso pieno di diversità e dal clima tropicale, famoso per i suoi frutti, come la mela pasticcera, con i quali si fanno deliziosi gelati.
Per la seconda udienza, la coppia e il bambino hanno dovuto recarsi proprio in quel bellissimo luogo, situata nelle faglie di una montagna innevata chiamata Illampu.
Sono state quasi tre ore di viaggio, ma ne è valsa la pena: è stato un incontro emozionante per la coppia e per il bambino.

La nuova famiglia

E ora è arrivato il momento della convivenza per la famiglia allargata, che sta per essere raggiunta da Nicolas.
Sicuramente il piccolo si innamorerà dei nuovi genitori, come già si era innamorato di tutte le persone dell’orfanotrofio.
E, la cosa fondamentale, è che Nicolas abbia trovato una bella famiglia pronta a dargli l’affetto che merita, e che la famiglia abbia trovato un bambino meraviglioso.

Sostieni il progetto “Adotta a distanza i bambini di un orfanotrofio in Bolivia”

Sconfiggi con noi il male dell’abbandono. Aiutaci a sostenere i “nostri altri figli” fin quando, speriamo il più presto possibile, non possano esaudire il loro sogni di vivere in famiglia. Con 0,83 centesimi al giorno, puoi farlo. Sostieni il progetto “Adotta a Distanza i minori di un orfanotrofio in Bolivia”. Il tuo aiuto è fondamentale. Tu puoi fare la differenza.