Bolivia. Un pianto nella notte boliviana. Il tuo aiuto accenderà un sorriso sul viso di Sharon Diana

La piccola Sharon Diana è stata partorita in strada e poi subito abbandonata. Un percorso di vita che sembra già segnato ma che tu potrai cambiare con un’Adozione a Distanza

Sharon Diana è una bambina di due anni che è stata partorita per strada e portata successivamente in ospedale. Qua è stata abbandonata senza spiegazioni dalla madre, una donna separata di 37 anni con due figli, di 15 e 7 anni.

Il parto in strada e l’abbandono

Ad aprile dell’anno scorso, un ragazzo si è rivolto alla polizia chiedendo soccorso per la madre incinta che stava soffrendo a causa delle contrazioni.
La donna con il loro aiuto ha partorito una bambina dopo di che i vigili del fuoco hanno condotto entrambe all’ospedale Hospital de la Mujer.
Una volta informato della nascita della bambina, il presunto padre si è presentato agli uffici della Defensoria de la Niñez con la fotocopia del test di DNA. L’uomo non ha quindi riconosciuto la piccola Sharon come figlia.

Il trasferimento al Nino Jesus

La bambina è stato pertanto portata al centro di accoglienza Niño Jesus. Qua è stata visitata dalla dottoressa che ha riscontrata nella minore, in allattamento, una dislocazione dell’anca e una macchia mongolica nella regione lombo-sacrale.

Che cosa significa attivare un’Adozione a Distanza in Bolivia?

Adottare a Distanza Sharon Diana è un gesto meraviglioso di vicinanza e sostegno verso una bambina in grave difficoltà familiare. Con 50 euro al mese potrai garantire a Sharon la possibilità di crescere serenamente e di studiare. Riceverai la sua foto e potrai, se lo desideri, intraprendere con lei uno scambio di corrispondenza, tenendoti informato sui suoi progressi e sulle sue necessità, relazionandoti direttamente con i nostri operatori presenti nel Paese per avere aggiornamenti o, qualora lo desiderassi, inviare pensierini “extra” nei momenti importanti della sua vita, come nel giorno del suo compleanno.
Inoltre, mettendoti in contatto con l’Ufficio Adozione a Distanza, avrai anche la possibilità di andarlo a trovare. Il tuo aiuto è davvero prezioso.
Pensaci. Il tuo aiuto è davvero prezioso. Sharon Diana ti sta già aspettando!
Quella che vedi in copertina non è la foto reale di Sharon Diana. Per motivi di privacy non possiamo mostrarla al pubblico. L’immagine è stata generata con l’Intelligenza Artificiale. Riceverai la sua foto effettiva in fase di attivazione del sostegno. Infatti, a differenza di altre associazioni, con Ai.Bi. sarai solo tu, ed esclusivamente tu, ad adottare a distanza Islam, accompagnandolo, giorno dopo giorno, verso il suo futuro.