Bolivia. Un addio indimenticabile per dirvi quanto vi vogliamo bene!

Un saluto delicato e festoso reso possibile solo grazie alla generosità di chi ha scelto di Adottare a Distanza l’orfanotrofio Josè Soria e sostenere, in questo modo, il benessere dei suoi piccoli ospiti

Un mercoledì pomeriggio di alcune settimane fa, l’equipe tecnica dell’orfanotrofio José Soria, in Bolivia, ha organizzato un dolcissimo momento di addio dedicato ai bambini ospiti della struttura che saranno a breve trasferiti in un altro orfanotrofio.

Gli operatori e le educatrici dell’orfanotrofio, chiamate affettuosamente “Mamitas”, hanno così deciso di organizzare per i piccoli, qualcosa di veramente speciale, affinché i bambini potessero conservare memoria di tutto l’affetto e il calore del personale del Josè Soria e dei loro compagni, sperando che al più presto, possano essere accolti dal caldo abbraccio di una mamma e di un papà. 

Nella piccola festa organizzata per i bambini non è mancato proprio nulla: le leccornie preferite dai minori, dolci e salate, erano presenti sui tavoli colorati della mensa, in gran quantità.

Bolivia. Un’Adozione a Distanza per i minori ospiti dell’orfanotrofio Josè Soria

Un piccolo momento di gioia e condivisione davvero prezioso per questi bambini, che si sono sentiti, importanti ed amati, come in effetti sono da tutto il personale dell’orfanotrofio.

Un saluto delicato e festoso reso possibile solo grazie alla generosità di chi ha scelto di Adottare a Distanza l’orfanotrofio Josè Soria e sostenere, in questo modo, il benessere dei suoi 40 piccoli ospiti, tra i 6 e i 12 anni, fino a quando, noi speriamo il più presto possibile, il loro cuore non si incontri con quello di una mamma e di un papà che li amino per sempre!

Aiutaci anche tu. Con 25 euro al mese, meno di un caffè al giorno puoi farlo. Attiva un’ Adozione a distanza! La generosità è un regalo che non passa mai di moda, soprattutto a Natale!

Adotta un orfanotrofio a Distanza