Bolivia. Un’Adozione a Distanza per la piccola Heydi, per salvarla da un’infanzia senza amore

Una volta Heydi e i suoi fratellini furono lasciati fuori casa senza cibo… un’altra vi fu un caso di violenza, purtroppo accertata… ora Heydi per crescere ha bisogno del tuo aiuto!

Oggi vi presentiamo la storia di Heydi, bimba boliviana di 8 anni.

Nelle pagine della nostra rubrica vi abbiamo raccontato del suo fratellone maggiore Bladimir, 10 anni. Ora è il suo turno. Perché anche Heydi ha un estremo bisogno di trovare una madrina o un padrino che si prenda cura di lei a distanza.

Heydi è la seconda di tre fratellini: Bladimir, il maggiore e Guadalupe, la più piccolina, di 5 anni, che ha già trovato il suo sostenitore a distanza!

La famiglia di Bladimir, di Heydi e della piccola Guadalupe nel corso del tempo ha mostrato diversi comportamenti di imprudenza nei confronti dei figli. La madre e il padre hanno il vizio di bere, spesso insieme agli amici, trascurando completamente i bambini.

La famiglia ha ricevuto tre denunce da parte dei vicini, che notavano spesso comportamenti di abbandono e trascuratezza dei piccoli.

Una volta i bambini furono lasciati fuori casa senza cibo, un’altra vi fu un caso di violenza, purtroppo accertata. Solo dopo la terza denuncia, le autorità hanno definitivamente certificato che la famiglia non avesse i requisiti per accudire i tre piccolini e dato che non vi erano altri familiari disposti a prendersene cura, da pochi giorni i tre bambini sono stati trasferiti al centro di accoglienza José Soria e ora sono in fase di adattamento.

Un’Adozione a Distanza per la piccola Heydi

Qui allo Josè Soria, grazie ad Ai.bi. e alle cure dello staff del centro di accoglienza,  Heydi è seguita, curata ed amata. Ma la piccola per crescere serena e recuperare un po’ di gioia della sua infanzia, ha bisogno di un Adozione a Distanza. Ha bisogno cioè di un sostenitore dal cuore grande che si occupi di lei, ma soprattutto che la faccia sentire amata.

Quella persona per Heydi potresti essere tu!

Pensaci. Il tuo aiuto per questa bambina può essere importante!