Bomboniere Ai.Bi.: Un simbolo di unione e un gesto solidale

Come celebrare il 50esimo anniversario di matrimonio in modo solidale? Alla richiesta di Anita rispondiamo suggerendo una particolare bomboniera nata dalle idee di un gruppo di artigiani kenioti 

Buongiorno,
tra due mesi festeggeremo il nostro 50esimo anniversario di matrimonio e vorremmo lasciare ai nostri invitati un simbolo della nostra unione ma, al tempo stesso, fare un gesto solidale ed è per questo che abbiamo pensato alla vostra associazione. Vi conosciamo da anni e apprezziamo molto il vostro impegno verso i bambini abbandonati o in situazioni di fragilità familiare; per questo vorremmo dare il nostro piccol contributo attraverso la scelta delle bomboniere solidali.
Grazie,
Anita

Gentilissima Anita,
le tue parole ci gratificano e ci spingono a non fermarci e a portare avanti il nostro impegno verso tutti quei bambini che ancora aspettano di diventare figli.
50 anni di matrimonio sono un grande traguardo che va festeggiato insieme alle persone più care che sono state al vostro fianco in questo lungo percorso di vita.

Una bomboniera ideata da artigiani kenioti

Una bomboniera che potrebbe sicuramente essere adatta al vostro evento è la Statuina in pietra saponaria “abbraccio cuore”, una statua che nasce dalle originali idee di un gruppo di artigiani kenioti, prevalentemente donne, che hanno sviluppato negli anni un’attività che offre loro sostegno tecnico, finanziario e commerciale.

L’abbraccio, da sempre simbolo universale di unione, può essere infatti particolarmente adatto come dono in occasione del vostro anniversario.
L’acquisto di ogni bomboniera, fornita all’interno di una scatola color avana della misura di 10 cm, include  un cartoncino o una pergamena personalizzata con i vostri nomi, la data e il tipo di evento, una frase augurale a vostra scelta e l’attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del gesto di solidarietà. In questo caso però dovrete pensare voi al confezionamento e all’aggiunta di nastri e confetti.
Se invece preferite ricevere la bomboniera completa e pronta per essere consegnata ai vostri invitati potete scegliere di aggiungere anche il servizio di confezionamento che prevede l’aggiunta di un sacchettino contenente 5 confetti bianchi alla mandorla e il nastro del colore a vostra scelta tra quelli proposti sul sito.
Scegliendo le bomboniere della linea Il Bello che Fa Bene della Fondazione Ai.Bi. ETS farete un importante gesto d’amore che sarà sicuramente apprezzato dai vostri amici e parenti.

Informazioni  sulle bomboniere solidali

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci al n. 02.98822359 oppure via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it