Bambini in alto mare
<<indietro

Le Bomboniere EquoSolidali di Ai.Bi. fanno la differenza

C’è chi si chiede se farla o no, come farla, se è solo uno spreco di soldi…se finirà relegata in un angolo nascosto della credenza per essere cestinata con le prossime pulizie d’estate.

Il solo pensiero porta via molto del nostro tempo e a volte della “salute mentale” di mamme e festeggiate.

Eppure la soluzione c’è: le Bomboniere EquoSolidali di Ai.Bi. perché non dare un piccolo cadeau alla fine del ricevimento non è mai bello. Però nello stesso tempo, è auspicabile dare un giusto valore ai soldi.

Per questo le Bomboniere EquoSolidali Ai.Bi. non solo sono un ottimo sostituto alle bomboniere tradizionali ma il loro acquisto contribuirà a sostenere i progetti di Amici dei Bambini a favore dell’infanzia abbandonata e in grave difficoltà familiare.

Scegliendo le bomboniere solidali di Ai.Bi. si permetterà ad un bambino di andare a scuola, avere accesso all’acqua e al cibo e soprattutto poter vivere in famiglia.

Ed ecco quindi che il dilemma si scioglie: scegli la tua bomboniera tra le Bomboniere EquoSolidali di Ai.Bi. Troverai interessanti idee di bomboniere equo solidali, che possono fare la differenza sia nella tua che nella vita dei bambini meno fortunati che verranno aiutati grazie al tuo contributo.

Seguici:

Articoli correlati