Bomboniere Prima Comunione? Invitare alla tua festa i bambini di un orfanotrofio in Africa: ecco come

Buongiorno,
conosciamo la vostra associazione già da diversi anni perché abbiamo intrapreso con voi il percorso adottivo che ci ha permesso di conoscere nostro figlio Gabriele. A fine maggio festeggeremo la sua Prima Comunione e ci piacerebbe sostituire le tradizionali bomboniere con un gesto di solidarietà che possa donare un sorriso ai tanti bambini che, invece, sono stati meno fortunati di lui.
Mi potete dare qualche consiglio?
Grazie Sara

 

Cara Sara,
innanzitutto grazie per averci contattato e grazie soprattutto per la vostra generosità verso tutti quei bambini che, a differenza di Gabriele, aspettano ancora di trovare una mamma e un papà.
Come potrai vedere dal nostro sito, il simbolo della solidarietà è rappresentato dalla bomboniera SAD.

Il Sostegno a Distanza, infatti, può diventare una bomboniera da distribuire agli ospiti durante il tuo evento. Scegliendo la Bomboniera Sostegno a Distanza supporterai uno dei progetti di Amici dei Bambini in Africa o Bolivia.

Attraverso un gesto concreto contribuirai a garantire ai bambini in difficoltà migliori condizioni di vita, beni di prima necessità e sostegno alimentare, sanitario, educativo e psicologico.


Ti verrà consegnata una bomboniera per ciascun invitato contenente una tessera, unica ed esclusiva, del puzzle scelto, applicata su un grazioso cartoncino che riporta l’immagine intera, una frase augurale, la descrizione del progetto sostenuto, la data dell’evento e il nome del festeggiato.

Tutte le bomboniere prima comunione sono confezionate in una busta trasparente.

Riceverai inoltre una scheda descrittiva in formato A4 del progetto che hai scelto di sostenere che spiega ai tuoi invitati il significato della Bomboniera Sostegno a Distanza.

Secondo il numero di invitati potrai scegliere fra tre soluzioni di puzzle: 48 tessere per sostenere il progetto scelto per 1 anno (48 bomboniere); 96 tessere per sostenere il progetto scelto per 2 anni consecutivi (96 bomboniere); 192 tessere per sostenere il progetto scelto per 3 anni consecutivi (192 bomboniere)

Puoi trovare tutte le informazioni sul nostro sito al seguente link https://www.aibi.it/bomboniere-solidali/bomboniera/sostegno-a-distanza/. Da qui potrai compilare il form e personalizzare la tua richiesta.

Per qualsiasi consiglio o informazione siamo a tua completa disposizione al numero 02/98822359 o via mail all’indirizzo: bomboniere@aibi.it

Grazie ancora e un augurio anche da parte nostra per il tuo Gabriele!

Staff Ai.Bi.