Le bomboniere sono arrivate e sono perfette: così grazie ad Ai.Bi. il giorno del nostro matrimonio sarà speciale

Le bomboniere di Ai.Bi come segno concreto e tangibile per fare del bene a chi è meno fortunato regalando oggetti di classe e di stile. Bomboniere che rendono speciali battesimi, cresime e matrimoni perché “testimoni” e “fonti” di amore. E a dirlo sono proprio chi regala ai propri invitati le bomboniere solidali di Ai.Bi. che entusiaste mandano email con cui attestano la buon riuscita.

Come Irene e Fabio “le bomboniere sono arrivate e sono perfette. Vi ringrazio infinitamente per la gentilezza e disponibilità mostrata. Il giorno del nostro matrimonio sarà speciale anche grazie a voi e fare un gesto di amore nei confronti di persone meno fortunate come i bambini di cui voi vi prendete cura è stato un immenso onore. Faremo conoscere l’ associazione Ai.Bi. a quanti daremo in ricordo la nostra bomboniera solidale certi che l’amore è contagioso

O come Maria, mamma adottiva e che condivide con lo staff di Ai.Bi. la gioia per la comunione del suo ragazzo “abbiamo ricevuto oggi la nostra spedizione, conforme alla nostra richiesta. Ogni tappa importante del nostro ragazzo è una bella opportunità per festeggiare pensando ai tanti bambini che vivono negli istituti di tutto il mondo, proprio come Marcos prima di entrare nella nostra famiglia”.

Bomboniere che vengono scelte e apprezzate oltre che la bellezza e originalità dei prodotti anche per la puntualità e precisione del servizio, come evidenzia Marta. “Buongiorno gentile Roberta, ho ricevuto tutto correttamente stamattina. È assolutamente tutto di nostro gradimento e vi ringraziamo della professionalità e celerità con cui avete gestito l’ordine. Inoltre vi ringraziamo e ci complimentiamo per l’importante missione sociale che perseguite”. 

E infine quello che maggiormente gratifica è sapere che la mission di Ai.Bi è compresa e condivisa fino in fondo come attesta Giorgia.

“Buongiorno,scrivo per comunicare che abbiamo ricevuto il pacco con le bomboniere ieri nel tardo pomeriggio,come preventivato. Inoltre siamo pienamente soddisfatti delle bomboniere e non mancheremo di farvi pubblicità tra amici e conoscenti, certi della bontà dei vostri progetti”.

Tanto che come ha fatto Giovanna, buona la prima, si replica anche per il secondo figlio. “Gentilissima Roberta e Fondazione Ai.Bi. – scrive -, ho ricevuto quanto richiesto e tutto è stato di mio gradimento. D’altronde non avevo dubbi, considerando che anche per la Comunione di mio figlio mi sono rivolta a voi. Non mi resta che ringraziarvi per questa grande opportunità e sono sicura che ci risentiremo ancora. Buon Lavoro!”

E tu? Hai già scelto le bomboniere per il tuo giorno speciale? Visita la pagina dedicata alle bomboniere solidali di Ai.Bi. : qua troverai un’ampia scelta di prodotti e oggetti ad hoc con cui festeggiare il tuo matrimonio, nascita o battesimo, cresima, comunione e laurea di tuo figlio.  Scegli quella che fa più al tuo caso! Tanti auguri.