Bomboniere solidali.Troppo bello questo braccialetto: lo voglio subito come bomboniera per la Comunione di mia figlia

Cara Ai.Bi.,

circa una ventina giorni fa ho assistito ad uno spettacolo al teatro Verdi di Padova e, all’ingresso del teatro, ho trovato i volontari della vostra associazione che mi hanno egregiamente spiegato i progetti di Amici dei Bambini in Italia e nel mondo e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Mi è stato inoltre presentato il Ciondolo Girotondo come simbolo dell’operato di Ai.Bi. e ho deciso di sceglierlo come bomboniera solidale per la Comunione di mia figlia, considerando non solo quanto sia bello ma soprattutto la carica simbolica che porta con sé, quella del diritto di ogni bambino ad essere figlio.
Sarebbe possibile quindi ordinarli per la Comunione della mia piccola?
Grazie,

Cecilia

Carissima Cecilia,

il ciondolo Girotondo nasce dalla collaborazione tra AiBi e Alessi ed è disponibile da quest’anno nel nostro catalogo online delle Bomboniere solidali.

Può ordinare il prodotto sul sito e le  verrà fornito insieme al cartoncino personalizzato  con data dell’evento, nome della festeggiata e frase augurale, oltre all’attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del suo gesto di solidarietà.. Qualora lo volesse, potrà usufruire del nostro servizio di confezionamento per ricevere le  bomboniere complete di nastri e confetti pronte per essere distribuite ai vostri invitati!

Con questa scelta le bomboniere per la Comunione di sua figlia potranno essere solidali e aiuterete l’Associazione Amici dei Bambini a promuove il diritto di ogni bambino ad avere una mamma ed un papà.

Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 02/98822359 o venire a trovarci presso il nostro ShowRoom, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 presso la sede centrale dell’Associazione in via Marignano 18, 20098 Mezzano di S.Giuliano (Milano).

 

Staff Ai.Bi.