Bomboniere solidali. È tempo di matrimoni senza dimenticarsi i bambini ucraini in fuga dalla guerra

Con le bomboniere solidali di Ai.Bi. puoi sostenere la campagna emergenza Ucraina “#Bambinixlapace”

 Aiutare i bambini ucraini, tormentati da una guerra senza fine? Si può fare anche attraverso uno speciale “puzzle della solidarietà”. L’iniziativa è lanciata da Ai.Bi. – Amici dei Bambini, organizzazione nata oltre trent’anni fa da un movimento di famiglie adottive e affidatarie e presente dal 1994 proprio a Kiev e in Moldova con progetti di accoglienza e adozione a distanza grazie alle nostre due cooperanti locali: Masha e Stela.

Data l’emergenza ucraina, Ai.Bi. ha, infatti, subito lanciato la Campagna “Bambinixlapace” che si può sostenere con donazioni libere o appunto scegliendo come bomboniera per il vostro matrimonio il puzzle della solidarietà.

Una novità esclusiva proposta solo da Amici dei Bambini: un semplice ma prezioso puzzle solidale che assicurerà, grazie alla tua donazione, almeno un anno di Adozione a Distanza ai bambini abbandonati negli orfanotrofi in Africa e Bolivia, ai bambini  sfollati  nei campi profughi della Siria e ai minori vittime della guerra in Ucraina.

Secondo il numero di invitati è possibile scegliere fra tre soluzioni di puzzle: 48 tessere per sostenere il progetto scelto per 1 anno (48 bomboniere); 96 tessere per sostenere il progetto scelto per 2 anni consecutivi (96 bomboniere); 192 tessere per sostenere il progetto scelto per 3 anni consecutivi (192 bomboniere).

Ciascun inviato riceverà una bomboniera contenente una tessera, unica ed esclusiva, del puzzle scelto applicata su un grazioso cartoncino che riporta l’immagine intera, una frase augurale, la descrizione del progetto sostenuto, la data dell’evento e il nome del festeggiato.

Scegliendo la Bomboniera Solidale Adozione a Distanza di Ai.Bi., si diventa a tutti gli effetti un Sostenitore a Distanza di Ai.Bi. e si potranno seguire direttamente le attività di progetto realizzate e ricevere informazioni periodiche e aggiornate.

Ed ecco che il vostro matrimonio non sarà  indimenticabile solo per voi ma anche per i vostri invitati che a distanza ne parleranno ancora.

Ricorda che la tua Bomboniera è una donazione e gode delle agevolazioni fiscali previste per Onlus e ONG.

Per qualsiasi consiglio o informazione siamo a tua completa disposizione al numero 02/98822359 o via mail bomboniere@aibi.it