Bomboniere solidali “Il Bello Che Fa Bene”: quando la solidarietà incontra il design

Belle, eleganti e di design per ricordare un’occasione unica, come un matrimonio ma anche un battesimo o una comunione, sostenere i sogni dei bambini abbandonati o in grave difficoltà familiare

Le Bomboniere solidali della linea Il Bello che Fa Bene di Ai.Bi. nascono dalla collaborazione con grandi maestri del design italiano – tra questi Alessi –  per gli sposi più esigenti che per il giorno del loro matrimonio non vogliono rinunciare al design pur facendo del bene.

Si sa, una bomboniera solidale è spesso vista come un gesto d’amore da condividere con invitati, amici e parenti in un momento speciale e da ricordare, che sia quello degli sposi, delle coppie giunte a importanti anniversari, dei genitori che conducono al Battesimo i propri figli, così come alla Comunione e alla Cresima.

La linea Il Bello che Fa Bene di  Ai.Bi. è pensata, invece, per quanti vogliono contribuire ad una buona causa senza rinunciare ad un oggetto prezioso che parli di sé e delle proprie passioni. Una linea di prodotti esclusivi ed eleganti che uniscono la bellezza e lo stile dei grandi brand italiani al fianco di Ai.Bi. per sostenere i sogni dei bambini abbandonati e garantire il loro diritto di essere figlio.

Belli, di design e che fanno del bene, come i sottobicchieri “Mini Girotondo” di Alessi

Un oggetto iconico di design, realizzato in acciaio inossidabile 18/10, antiventosa, con un diametro di 13cm, è particolarmente indicato per Matrimoni e Anniversari di Nozze. L’acquisto di questo oggetto include un’elegante pergamena o un cartoncino personalizzato a testimonianza del contributo offerto ai progetti di Ai.Bi.. È possibile, inoltre, completare la Bomboniera Solidale aggiungendo un sacchettino porta confetti e richiedendo il confezionamento: spicchio 3 confetti, sacchettino di juta o bon bon.

A fronte della collaborazione in essere tra Fondazione Ai.Bi. e Alessi oltre alle bomboniere della linea “Il Bello che Fa Bene”già presenti sul sito della Fondazione Ai.Bi., è possibile scegliere tra tutti i prodotti presenti nel catalogo Alessi per poi verificare insieme la disponibilità.

Per info scrivere all’indirizzo bomboniere@aibi.it o chiamare il n. 02/98822359