Bomboniere solidali. Il tappo cuore in ceramica di Ai.Bi.: per un matrimonio da ricordare

Prodotti unici realizzati da un laboratorio che offre opportunità di lavoro a utenti dei servizi sociali e sanitari con disabilità

La bomboniera per le occasioni speciali? Si può scegliere con un occhio alla solidarietà. Così, che si tratti di un matrimonio, una cresima, una comunione, con Ai.Bi. – Amici dei Bambini è possibile, con le bomboniere solidali, rendere ancora più unica la propria giornata, scegliendo di devolvere una donazione a favore dei progetti dell’organizzazione nata oltre trent’anni fa da un movimento di famiglie adottive e affidatarie e, nel contempo, contribuendo a offrire un’opportunità di lavoro ad artigiani affetti da disabilità.

Bomboniere solidali: i tappi cuore in ceramica per il tuo matrimonio

I tappi cuore in ceramica di Ai.Bi., realizzati artigianalmente, vengono modellati, smaltati e dipinti a mano. Pezzi unici e irripetibili che riflettono la manualità delle persone che la lavorano, i tappi cuore sono realizzati da un laboratorio che offre opportunità di lavoro a utenti dei servizi sociali e sanitari con disabilità. Particolarmente adatta per i matrimoni, questa bomboniera solidale include un cartoncino standard Ai.Bi. personalizzabile a mano con i dati dell’evento. Sul retro è riportato il messaggio di Ai.Bi. a testimonianza del tuo gesto di solidarietà.

Volendo è possibile completare la propria bomboniera solidale accompagnando il prodotto con un sacchettino porta confetti. Il confezionamento si può avere con un sacchetino di juta o bon ton e anche questo viene realizzato sempre a mano e di volta in volta, su richiesta del cliente, anche per quanto riguarda il nastro, consentendo così il massimo grado di personalizzazione.


Come per qualsiasi donazione, inoltre, anche la bomboniera solidale gode delle agevolazioni fiscali previste per Onlus e ONG.

Per saperne di più: https://www.aibi.it/bomboniere-solidali/bomboniera/tappo-cuore-ceramica/