Bomboniere solidali, ma di design, con la partnership tra Ai.Bi e Alessi

Buongiorno,
stiamo cercando una bomboniera per il nostro matrimonio e abbiamo visto sul vostro sito il portachiavi Alessi in versione bambino e bambina.
Avete per caso altri oggetti Alessi che possono essere utilizzati come bomboniera? Conosciamo il marchio e ci piacerebbe unire la qualità dei loro prodotti a un gesto solidale sostenendo la vostra associazione.
Grazie
Valeria

Gentile Valeria,
grazie per averci contattato e per aver pensato alla nostra Associazione per realizzare le bomboniere del suo matrimonio.
Come ha visto dal sito, Ai.Bi. e Alessi sono legati da una lunga amicizia e da una collaborazione che dura da anni e che, nel tempo, ci ha portato a realizzare diversi progetti insieme.

Sul sito Bomboniere Solidali Ai.Bi. potrà trovare alcuni oggetti Alessi particolarmente adatti al matrimonio: dal cucchiaino gelato a forma di cuore “Big Love”, al sottobottiglia e sottobicchiere della linea “Girotondo”.
A fronte della collaborazione in essere tra Fondazione Ai.Bi. e Alessi è possibile scegliere tra tutti i prodotti presenti nel loro catalogo, pertanto se fosse interessata a un oggetto in particolare non esiti a contattarci, verificheremo per lei disponibilità e tempistiche di consegna.
Nella bomboniera Alessi potrete quindi trovare un oggetto di design di grande qualità, abbinandolo a un gesto concreto nei confronti dei bambini in difficoltà.

Ogni bomboniera potrà essere poi completata con il confezionamento (spicchio 3 confetti, sacchettino di juta o bon bon) e sarà accompagnata da un cartoncino che spiegherà la scelta solidale fatta dagli sposi: un pensiero speciale per condividere la propria gioia con chi riceverà in dono la bomboniera e con i piccoli meno fortunati che beneficeranno dell’aiuto.
L’opportunità di unire alla bomboniera un messaggio di solidarietà a favore di chi è meno fortunato contribuirà a rendere irripetibile il vostro giorno speciale.

Per qualsiasi ulteriore informazione può scrivere all’indirizzo bomboniere@aibi.it o contattarci al n. 02/98822359