Bomboniere solidali. Un ricordo prezioso, elegante e pieno di amore per il Battesimo del tuo bambino

Il Battesimo è l’inizio di un cammino di fede e condivisione: rendilo ancora più significativo con una bomboniera solidale di Ai.Bi., un oggetto esclusivo che regala una nuova speranza alle bambine e ai bambini vittime di abbandono

Il Battesimo rappresenta l’inizio di un cammino di fede in cui genitori e padrini si impegnano a guidare il bambino nella sua crescita spirituale. Non si tratta solo di un momento simbolico, ma dell’inizio di un percorso di vita condiviso.
È tradizione celebrare questo evento con un dono per gli ospiti, un piccolo pensiero che rappresenti il bambino e che, perché no, possa avere anche un valore solidale. Scegliere una bomboniera solidale significa dare un significato più profondo a un giorno di festa, trasformandolo in un gesto concreto di aiuto verso chi ha più bisogno.

Le bomboniere solidali di Ai.Bi.

Ai.Bi. – Amici dei Bambini offre una linea di bomboniere solidali che permettono, attraverso una donazione, di sostenere le attività dell’ente a favore di bambine e bambini abbandonati, accolti negli orfanotrofi, o di quelli che vivono in condizioni di grave difficoltà familiare, povertà, emarginazione e guerra.
Sul sito di Ai.Bi. è disponibile un’ampia gamma di opzioni personalizzabili:

  1. la bomboniera Adozione a Distanza,
  2. coni portaconfetti, pergamene, tag, casette e scatolette,
    tutte con grafiche realizzate ad hoc per Ai.Bi. Ogni bomboniera è impreziosita dal logo dell’ente e dalla frase “Insieme sosteniamo i bambini del mondo”, simbolo di un impegno condiviso.

Il Portachiavi Girotondo ALESSI: un dono speciale

Tra le varie proposte, spicca un’idea perfetta per un Battesimo: il Portachiavi Girotondo ALESSI “Bambina” o “Bambino”, Il cui design richiama la sagoma di un bambino o di una bambina.
Realizzato con materiali di alta qualità, il Portachiavi Girotondo è un simbolo di vicinanza e solidarietà verso i bambini più fragili, di cui Ai.Bi. si prende cura da oltre 40 anni.
Su entrambi i lati del portachiavi sono incisi i loghi di Ai.Bi. e dell’azienda ALESSI. Inoltre, può essere presentato in un’elegante bustina di cartoncino personalizzata con i dati dell’evento e la grafica scelta tra quelle disponibili sul sito. In alternativa, è possibile abbinarlo a un sacchettino in juta o a un bon bon completo di cinque confetti bianchi alla mandorla.

Un gesto d’amore che fa la differenza

Scegliere le bomboniere solidali di Ai.Bi. significa trasformare un momento speciale in un’opportunità per aiutare i bambini in difficoltà. Un piccolo gesto che racchiude un grande significato: regalare speranza e futuro a chi ne ha più bisogno.

Informazioni

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento contattateci al n. 0298822359 o via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it.
E ricorda che le bomboniere solidali sono donazioni ai progetti di Ai.Bi., pertanto, godono delle agevolazioni fiscali previste per gli ETS.