Bomboniere solidali e sottopentola Ai.Bi., simbolo di una famiglia che nasce e regalo per tanti bambini abbandonati

Per il suo matrimonio, Sofia ha scelto il sottopentola a forma di casetta Ai.Bi., rappresentazione dell’amore dei fidanzati che decidono di creare insieme una famiglia e del suo impegno nei confronti dei bambini che hanno bisogno di una famiglia che li ami

Sofia ha deciso di rendere il suo matrimonio un giorno speciale anche per i bambini abbandonati e in difficoltà.
Tra i prodotti solidali Ai.Bi., ha scelto un sottopentola in ceramica a forma di casetta, realizzato a mano da un laboratorio sociale. Un simbolo della nuova famiglia che sta per creare e del suo impegno a sostenere i sogni dei bambini che hanno bisogno di una famiglia che li ami.

Buongiorno,
ci sposiamo a ottobre e saremmo interessati alle vostre bomboniere solidali.
Sul sito abbiamo visto un sottopentola a forma di casetta che ci è piaciuto moltissimo perché rappresenta un po’ il simbolo della nuova famiglia che stiamo per creare.
Ci date qualche info in più sul prodotto e sulle possibilità di confezionamento.
Grazie,
Sofia

Gentile Sofia,
grazie infinitamente per aver scelto di celebrare questo giorno così importante dando un aiuto concreto a migliaia di bambini abbandonati o in situazioni di fragilità familiare. Quei bambini verso i quali Ai.Bi. si impegna ormai da 40 anni, in Italia e nel mondo, a dar loro la possibilità di vivere e crescere in una famiglia che li ami.
E lo fa anche attraverso la linea di bomboniere solidali Il Bello che Fa Bene” della Fondazione Ai.Bi. ETS.
Una linea esclusiva che è il riflesso di un modo di pensare: raccogliere la bellezza e lo stile di grandi brand italiani per sostenere i sogni dei bambini abbandonati e garantire loro il diritto di essere figli.

Il simbolo di una nuova famiglia

Di questa linea fa parte anche il sottopentola in ceramica a forma di casetta che viene realizzato interamente  a mano da un laboratorio che offre opportunità di lavoro a utenti dei servizi sociali e sanitari con disagi psichici.
L’originale sottopentola in ceramica a forma di casetta con decoro cuoricino è il simbolo più indicato per rappresentare l’amore dei fidanzati che decidono di fare il grande passo del matrimonio e di creare insieme una nuova famiglia.
Il sottopentola è accompagnato da un cartoncino o da una pergamena personalizzata con i vostri nomi, la data e il tipo di evento, una frase augurale a vostra scelta e l’attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del gesto di solidarietà.

Il confezionamento

Potrete decidere di acquistare solo il sottopentola e pensare poi voi al confezionamento oppure scegliere la bomboniera finita e quindi comprensiva di sacchettino con i confetti e nastro del colore a vostra scelta tra quelli proposti sul sito.
I confezionamenti possibili sono: sacchettino di juta, sacchetto Bon Bon e spicchio 3 confetti. Trovate tutte le info a questo link.
Scegliendo le bomboniere della linea Il Bello che Fa Bene della Fondazione Ai.Bi. ETS farete un importante gesto d’amore che sarà sicuramente apprezzato dai vostri amici e parenti.

Informazioni sulle bomboniere solidali

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci al n. 02.98822359 oppure via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it