Bomboniere solidali: “Vorremmo fare qualcosa di utile per i bambini che non sanno cosa sia una “festa in famiglia”

Dal portachiavi Alessi al sacchetto porta confetti fai da te alla bomboniera solidale Adozione a Distanza: scegliendo una delle bomboniere solidali contribuirete a dare continuità ai progetti dell’Associazione in Italia e negli oltre 30 Paesi del mondo in cui opera Ai.Bi.

Buongiorno,

ci sposeremo il 20 luglio e organizzeremo un piccolo ricevimento per gli amici e i parenti più stretti. Sarà tutto molto semplice e in linea con i nostri valori, per questo per le bomboniere abbiamo pensato a voi. Vi sosteniamo da tempo e nel giorno in cui ci apprestiamo a incamminarci verso la costruzione del nostro sogno di “famiglia”, vorremmo fare qualcosa di utile per i bambini soli e abbandonati, che di una mamma e un papà non conoscono (ancora) il calore e la gioia e non sanno cosa significhi una “festa in famiglia”.

Grazie per il vostro lavoro,

Carla e Franco

Carissimi sposi,

cosa c’è di più bello che condividere un momento speciale con le persone più care e ringraziarle per aver partecipato donando loro non una semplice oggetto ma una bomboniera solidale che ci aiuterà a restituire il sorriso a un bambino abbandonato o in grave difficoltà familiare!

Le bomboniere solidali di Ai.Bi. non sono oggetti “prendi polvere”, da riporre in cantina, alle prime pulizie di stagione, ma un dono che racconta i valori di chi li sceglie e il desiderio di condividere  la propria felicità con chi ha più bisogno.

Scegliendo una delle bomboniere solidali proposte da Ai.Bi. contribuirete a dare continuità ai progetti dell’Associazione in Italia e negli oltre 30 Paesi del mondo in cui opera Ai.Bi.

Bomboniere solidali: un aiuto concreto per i bambini abbandonati

Ogni bomboniera solidale è un aiuto concreto per tutti i bambini abbandonati negli istituti che vengono accompagnati ogni giorno dagli operatori di Ai.Bi. nel mondo o accolti, da soli o insieme alle loro mamme, nelle comunità di accoglienza in Italia o, ancora, sostenuti e seguiti, insieme alle loro famiglie momentaneamente in difficoltà, attraverso I Centri Servizi alla Famiglia “I Pan di Zucchero” di Ai.Bi. in Italia.

Il vostro evento potrà essere trasformato in un’occasione davvero importante di solidarietà e, non da ultimo, contribuirà, in questi mesi di grande sofferenza per la popolazione Ucraina, a sostenere il progetto BAMBINIXLAPACE e gli interventi di aiuti umanitari, assistenza, animazione e accoglienza che Ai.Bi. realizza in Ucraina, Moldova e in Italia.

Le bomboniere di Ai.Bi.: un gesto di solidarietà per i bambini abbandonati

Le bomboniere solidali che proponiamo per il matrimonio e per altri eventi sono davvero tante. Inoltre, con una donazione aggiuntiva, avrete la possibilità di confezionarle con i colori del vostro evento affinché tutto parli di voi e di ciò che più vi rappresenta. Dal portachiavi Alessi al sacchetto porta confetti fai da te alla bomboniera solidale Adozione a Distanza e tante altre.

Potete fare la vostra scelta direttamente online sulla pagina dedicata alle bomboniere solidali: www.aibi.it/bomboniere-solidali

Per informazioni o suggerimenti scrivete a bomboniere@aibi.it o chiamateci al numero 0298822.359

E ricordate, come tutte le donazioni ad Ai.Bi. le donazioni per le bomboniere solidali godono delle agevolazioni fiscali previste per le onlus.