Borsa di studio offerta da BNL a chi ha subito l’abbandono

Ai.Bi. e BNL – Gruppo BNP Paribas da anni collaborano a favore dei giovani fuori famiglia che a 18 anni devono lasciare le comunità educative e affrontare un difficile percorso verso l’autonomia, offrendo loro progetti innovativi e opportunità specifiche.

In questo contesto sono aperte le iscrizioni per una borsa di studio a copertura totale per un Master ASVI (www.asvi.it) in Cooperazione allo Sviluppo.

Se hai  tra i 18 e i 27 anni ed hai vissuto in comunità o in affido per un periodo della tua vita, hai un diploma di scuola superiore, sai l’inglese e ti interessa specializzarti in Progettazione sociale o Fundraising per il sociale, invia una lettera di motivazione (indicando un referente della tua comunità o della tua famiglia affidataria) e il tuo CV a Filippo Agostino (filippo.agostino@aibi.it) per accedere alle selezioni della borsa di studio (scadenza il 9 Novembre).

Il Master è frequentabile anche da chi lavora, essendo concentrato in 9 weekend formativi a Roma (viaggio spesato) e in lezioni on-line e non è necessario essere laureati.