Brescia, sotto a chi… vuole aiutare un bambino abbandonato!!!

auditoriumIl botteghino dell’auditorium Camera di Commercio di Brescia è aperto e i biglietti per gli spettacoli del 13 maggio sono a disposizione. Ora, quindi, sotto a chi tocca. E la speranza è quella di vedere una lunga fila di persone, con tanta voglia di divertirsi e soprattutto di compiere un gesto di solidarietà per i bambini abbandonati.

Sotto a chi tocca è il titolo della commedia, allestita dalla compagnia teatrale “La Crocetta”, che andrà in scena martedì 13 maggio, sul palco dell’auditorium bresciano. Due le repliche previste: la prima alle ore 16 e la seconda alle ore 21.

L’evento è prodotto dalla società Saxofone Tuttospettacolo che, come da tradizione delle sue iniziative teatrali, devolve una parte dell’incasso ad Amici dei Bambini. Ai.Bi. destinerà questi fondi alle sue attività e ai suoi progetti in favore dell’infanzia abbandonata in Italia e nel mondo.

La commedia racconta la storia di tre fratelli, i Brambilla, ai quali uno zio d’America lascia una grossa eredità. Ma a una precisa condizione…

Il miraggio di una ricchezza insperata avvierà una divertente serie di vicende che si concluderà con un incredibile finale a sorpresa.

Sotto a chi tocca, scritta alla fine degli anni 50 dal regista teatrale Luigi Orengo, fu portata al successo da Gilberto Govi, indimenticabile attore comico ligure. Govi è considerato infatti il fondatore del teatro dialettale genovese e uno dei simboli stessi della città della Lanterna.

 

Per informazioni:

Saxofone Tuttospettacolo

tel: 02 66800400

Ahene Zaini

cell: 335 6409852