Bulgaria: Al Bano e Ai.Bi., un concerto di solidarietà

SOFIA – Domenica 11 dicembre, davanti a 3500 persone, si parlerà di bambini abbandonati e di sostegno all’infanzia. Nella tappa bulgara del suo tour 2011, Albano Carrisi, cantautore italiano di tre generazioni, salirà sul palco per duettare con la solidarietà.

Albano è in tournée nell’Est Europa. Tramite la collaborazione con la casa di produzione artistica Joker Media e la società di management J & K Production, all’ingresso del suo concerto di Sofia sarà allestito uno stand solidale di Ai.Bi. Amici dei Bambini: il pubblico potrà avvicinarsi, colloquiare con i volontari e ritirare materiale informativo. Per tutti coloro che vogliano farsi sostenitori dell’infanzia, sarà possibile rilasciare donazioni per il sostegno a distanza di un bambino fuori famiglia: Amici dei Bambini sarà presente per informare sulle sue attività nel Paese e sulla possibilità di aderire ai progetti di Sostegno A Distanza, facendosi carico del destino dei bambini ospiti presso gli Istituti “Mladen Antonov” di Totleben e “Olga Skobeleva” di Plovdiv.

Location del concerto è il prestigioso Palazzo Nazionale della Cultura. Lo spettacolo sarà serale, l’inizio è previsto per le ore 19,00 locali.