Cagliari. Il 9 febbraio nuovo appuntamento del percorso di Ai.Bi. ‘Parlare tra genitori e figli’: i genitori adottivi al centro

Quinto incontro del programma in programma presso la sede sarda di Amici dei Bambini e dedicato al sostegno post-adottivo rivolto a genitori e figli adottivi

L’appuntamento, questa volta, sarà dedicato alla figura del genitore adottivo

Prosegue a spron battuto il percorso di sostegno post-adottivo rivolto a genitori e figli: frutto di una riflessione avviata in seguito a numerosi dialoghi con le famiglie che aderiscono alla rete della sede sarda di Amici dei Bambini, a Cagliari, il prossimo 9 febbraio prevede il quinto incontro per le famiglie desiderose di condivisione e di sostegno da parte di operatori esperti. Famiglie pronte a mettersi in gioco, motivate e disponibili nel coinvolgere anche i figli nel pecorso, riconoscendolo un’opportunità di crescita per tutti.

Il percorso ‘Parlare tra genitori e figli’, condotto da Marcella Griva, psicoterapeuta e psicologa, e da Silvia Caredda, psicologa – entrambe operative in Ai.Bi. – mette a disposizione dei partecipanti occasioni di riflessione e confronto sulla propria esperienza di genitore e figlio adottivo e sulle nuove modalità di dialogo tra le componenti familiari.

L’appuntamento del 9 febbraio, alle ore 17.00, si terrà presso la sede Ai.Bi. di Cagliari, in via Mons. Giuseppe Cogoni, 7/a.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 333.6256579 o scrivere un’e-mail a cagliari@aibi.it.