CAI: ora la parola passa alle coppie

Anche quest’anno la Commissione per le adozioni internazionali, con la collaborazione dell’Istituto degli Innocenti di Firenze, propone alle famiglie un questionario per la rilevazione delle loro esperienze durante il percorso adottivo.

Le famiglie che hanno realizzato un’adozione internazionale nell’anno 2011 riceveranno nei prossimi giorni il questionario. La Commissione per le adozioni internazionali conta su una vasta partecipazione alla rilevazione, che permetterà di approfondire una serie di temi specifici e di studiare i suggerimenti delle famiglie, nella prospettiva di semplificare le procedure e di rendere l’esperienza adottiva più serena.

In alternativa all’invio tradizionale per posta, quest’anno è possibile compilare il questionario in modalità on-line attraverso il link questionario, seguendo le istruzioni contenute nella nota tecnica allegata al modulo ricevuto per posta.

Il termine ultimo per l’invio del questionario compilato, in forma cartacea oppure on-line, è il 31/10/2012.

Per qualsiasi chiarimento è possibile chiamare la Linea CAI al numero 800.002.393 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica lineacai@palazzochigi.it.

Visita il sito: http://www.commissioneadozioni.it/IT.aspx?DefaultLangua