Campagna Unicredit “Un voto, 100.000 aiuti concreti – Summer Edition”. 48.000 voti, +72% rispetto all’edizione natalizia del 2012

100mila.summer2013.tnxLa solidarietà non va mai in vacanza! Lo sa bene Unicredit che, visto il successo della precedente edizione in occasione del Natale 2012, ha voluto rinnovare la campagna di sensibilizzazione al Non Profit anche durante l’Estate 2013 attraverso l’evento “Un voto, 100.000 aiuti concreti – Summer Edition”.

Con questa campagna di solidarietà, partita il 25 Giugno 2013 e conclusasi il 29 Luglio 2013, UniCredit ha messo ancora una volta a disposizione un contributo del valore di 100.000 euro per supportare le iniziative promosse dalle oltre 500 Organizzazioni Non Profit iscritte a ilMioDono. 

Sono stati oltre 48.000 i voti validi online (+72% rispetto all’edizione natalizia del 2012) e ben 284 le organizzazioni che, avendo ricevuto più di 30 voti, riceveranno una quota dei 100.000 euro, entro il 31 ottobre 2013.

Come nel Natale 2012, anche Ai.Bi. ha voluto rinnovare la sua partecipazione a questa campagna di sensibilizzazione in versione estiva, aggiudicandosi il 25° posto fra le 284 ong a cui UniCredit ha assegnato parte della donazione, con un totale di 369 votazioni valide, corrispondenti a 794,30 euro. Denaro che verrà devoluto in beneficienza a supporto dei tanti progetti che Ai.Bi. porta avanti da anni, a supporto dell’infanzia abbandonata nel mondo.

Grazie a tutti quelli che hanno speso il proprio tempo per votare Ai.Bi. e che hanno, con un semplice click, contribuito a raggiungere tale risultato e ad aiutare, così, bambini bisognosi.

 

LA CLASSIFICA DELLE ONG PIU’ VOTATE