“Caro papà ecco il mio regalo Speciale per te: donare la speranza a un papà della Siria e ai suoi bambini”

foto-notizia-festa-papaCaro papà,

quest’anno voglio che la tua festa sia davvero speciale!

Non ho scelto un bigliettino di auguri, un disegnino, una canzoncina o una poesia, ma un regalo solidale che renderà felici te e tanti papà e bambini siriani colpiti dalla guerra.

Sarai orgoglioso di me, perché insieme avremo dato un aiuto concreto ai papà siriani che ogni giorno vivono gli orrori della guerra e lottano per proteggere i loro figli.

Auguri papà!

Ecco cosa potresti ricevere quest’anno dal tuo bambino: una pergamena solidale nella quale tuo figlio ti comunica che per questa festa del papà, lui non ha pensato solo al suo papà ma anche a tutti i papà siriani. Un regalo speciale: non un semplice bigliettino di auguri, un disegnino, una canzoncina o una poesia, ma un regalo solidale con cui renderà felici te e tanti papà e bambini siriani colpiti dalla guerra.

Già perché, in occasione della Festa del Papà 2017, Amici dei Bambini vuole offrire a tutti i figli la possibilità di compiere un gesto davvero speciale: fare un regalo al proprio papà e, nello stesso tempo, donare la speranza al papà di un bambino siriano.

Tutto ciò è possibile aderendo all’iniziativa lanciata da Ai.Bi. in vista del 19 marzo. Per questo San Giuseppe, è possibile supportare il progetto “Non lasciamoli soli” che si propone di aiutare i bambini siriani e le loro famiglie.

A fronte di una donazione, riceverai una e-mail con una pergamena da scaricare e stampare (come quella riportata all’inizio della news), nella quale si spiega l’importanza del regalo solidale che hai scelto per il tuo papà e per il papà di un bambino siriano.

Ecco cosa possiamo fare grazie alla tua donazione: con 15 euro potrai garantire la razione alimentare “ready to eat” a una famiglia in fuga dalla guerra; con 32 euro la cesta di alimenti base per una famiglia siriana; con 60 euro garantirai 1 mese di supporto psicologico a 10 bambini siriani per il recupero dello stress post traumatico; con 100 euro contribuisci alla costruzione del primo ospedale pediatrico all’interno di una collina.

Un regalo solidale con cui festeggiare il 19 Marzo insieme ai papà siriani e alle loro famiglie.

Allora che aspetti: per la festa del Papà mancano solo due giorni!

E, intanto, da parte di tutti noi di Ai.Bi, un grande augurio a tutti voi, papà adottivi e alle vostre famiglie.