Charlize Theron, per i 40 anni arriva il dono più bello: la piccola August

cherlize theronPer il suo compleanno Charlize Theron ha deciso di farsi il dono più bello. Come ha annunciato nel corso di recenti interviste, l’attrice sudafricana, che il 7 agosto compie 40 anni, ha adottato una bambina. Si tratta della piccola August, di origine afroamericana.

Per la diva di Hollywood si tratta della seconda adozione, dopo quella realizzata nel 2012 con la quale ha accolto Jackson, proveniente dal Sudafrica come lei, che oggi ha 3 anni,.

Già più volte nel recente passato, Charlize Theron aveva espresso la volontà di allargare la propria famiglia e il desiderio di adottare un altro bambino.

L’adozione di August rappresenta la svolta più importante in questa fase di grandi cambiamenti nella vita dell’attrice. Sicuramente  molto di più del compimento dei 40 anni, un evento a cui Charlize Theron non sembra dare molto peso. “Non sono mai stata tipa da grandi feste di compleanno – ha spiegato recentemente -. Magari tra un mese nel posto giusto e con le persone giuste dirò: ‘Ehi, ragazzi, è stato il mio compleanno: festeggiamo!’”. E tra le persone giuste quelle con una marcia in più non possono che essere i due grandi doni che la vita le ha riservato: Jackson e August.

Nel frattempo, l’attrice si prepara a recitare nel nuovo film di Sean Penn, “Last face”, in cui interpreterà il ruolo di una volontaria che in Africa incontra un medico nel mezzo di una rivoluzione sociale e politica. Un tassello sicuramente importante nella carriera di Charlize Theron che, dopo l’esordio da modella nel 1993 in Italia, ha recitato con registi del calibro di Woody Allen, Robert Redford, Paul Haggis e Ridley Scott e ha vinto l’Oscar nel 2004 con “Monster”.

 

Fonti: la Repubblica, Si 24