Ci sposiamo tra meno di un mese, siamo in tempo per ordinare le Bomboniere Solidali?

Buongiorno,
vi contatto perché, dopo vari imprevisti causati dalla pandemia in corso, abbiamo finalmente confermato la data del nostro matrimonio, che sarà il prossimo 8 agosto.
So che le tempistiche sono piuttosto ristrette, ma ci piacerebbe molto poter utilizzare le vostre bomboniere, in particolare il tappo cuore rosso.
Siamo ancora in tempo per ordinarle comprensive di confezionamento?

Grazie
Marilena

Gentile Marilena,
innanzitutto grazie per averci contattati e auguri per il vostro matrimonio. Siamo felici che siate riusciti a fissare la data e che abbiate deciso di sostenere la nostra associazione realizzando le vostre bomboniere solidali.
La raccolta fondi realizzata attraverso la scelta delle bomboniere e delle partecipazioni solidali ci permette di rimanere vicini a quanti hanno più bisogno: i bambini e le famiglie in grave difficoltà.

I tappi cuore sono realizzati artigianalmente e vengono modellati, smaltati e dipinti a mano in un laboratorio che offre opportunità di lavoro a utenti dei servizi sociali e sanitari con disabilità.
Sono pezzi unici e irripetibili, che riflettono la manualità delle persone che li lavorano.
Il tappo cuore si presta bene ad essere confezionato con il sacchettino bon bon. Potrete poi decidere il colore del nastro da abbinare e scegliere tra cartoncino standard, cartoncino o pergamena personalizzati.

Tornando alla sua domanda, le confermo che, ricevendo la vostra richiesta entro la fine della settimana, riusciremo a consegnarvi per tempo le bomboniere complete di confezionamento: pronte per essere consegnate ai vostri ospiti.
In alternativa, potete sempre decidere per il tappo cuore e pensare poi voi al confezionamento. In questo caso dovrete però aggiungere il sacchettino con i confetti.


Le ricordo che tutte le donazioni a favore di Ai.Bi., comprese le donazioni legate alle bomboniere solidali, godono delle agevolazioni fiscali previste per Onlus e ONG.
Siamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al n. 02/98822359 e grazie ancora per essere al nostro fianco!

Auguri
Staff Ai.Bi.