Comicità e imprevisti ma anche tanta solidarietà in scena: a Lodi arriva “Una giornata poco tranquilla”

Saxofone Tuttospettacolo porta il 25 febbraio alle ore 16.00 e alle ore 21.00 al Teatro Alle Vigne di Lodi la popolare commedia brillante della Compagnia della Crocetta, per un divertimento garantito e per sostenere le attività di Ai.Bi. per i bambini vittime di abbandono

Martedì 25 febbraio il Teatro Alle Vigne di Lodi ospiterà lo spettacolo Una giornata poco tranquilla, una commedia brillante portata in scena dalla Compagnia della Crocetta e organizzata da Saxofone Tuttospettacolo.
L’evento, che prevede due repliche, una pomeridiana alle ore 16:00 e una serale alle ore 21:00, sostiene le attività di Ai.Bi. Amici dei Bambini.

Lo spettacolo

La protagonista della pièce è Roberta, una donna in carriera che, stressata dal superlavoro, decide di prendersi una pausa. Tuttavia, il suo primo giorno da casalinga si trasforma in una sequenza di imprevisti esilaranti: la vicina di casa, l’inquilina del piano di sotto e altri personaggi danno vita a un intreccio di situazioni comiche e fraintendimenti. Il tutto culmina in un finale inaspettato che promette di sorprendere il pubblico.
La Compagnia della Crocetta, attiva dal 2000 a Gallarate, prende il nome dalla “Stele della Crocetta”, un simbolo della città. Questo legame con il territorio è rappresentato anche nel logo della compagnia, che porta in scena sia opere dialettali sia spettacoli in lingua, esibendosi in diverse città.

Informazioni

Una giornata poco tranquilla
martedì 25 febbraio ore 16,00 e ore 21,00 (salvo repliche)
Teatro Alle Vigne di Lodi (via Cavour, 66, Lodi),
Posto unico (ore 16,00) Euro 20,00 (ore 21,00) Euro 25,00
Organizzazione generale: Saxofone Tuttospettacolo Inf. Spettacolo: Tel. 010 3620813 – mail: saxge1@libero.it

Una giornata poco tranquilla è l’occasione perfetta per trascorrere una serata divertente e, al contempo, contribuire a una nobile causa.