Commissione Adozioni Internazionali.Il 17 aprile un incontro con la delegazione etiope sulle prospettive dell’adozione internazionali.

Dopo la delegazione del Burkina Faso, incontrata il 10 aprile dalla Vice Presidente della Commissione Adozioni Internazionali, dott.ssa Laura Laera,  la Commissione Adozioni Internazionali comunica l’imminente incontro con una  Delegazione della Repubblica Federale Democratica di Etiopia. Il 17 aprile 2018, infatti, avverrà il meeting con i rappresentanti della delegazione,  Mrs. Bizunesh Meseret TEGEGNE, Vice Ministro – Ministero delle donne e dei minori e Mr. Kibri Hailu ABAY, Direttore del MOWA, accompagnati da Mrs. Almaz  Gebeyaw TEFERA e Mrs. Tsion  Getachew  MENGESHA del Ministero Affari Ester.

L’incontro servirà per aprire un  confronto sulle problematiche e le prospettive dell’adozione internazionale nel Paese. La visita della Delegazione proseguirà inoltre nei giorni dal 18 aprile fino al 21 aprile, durante i quali incontrerà i rappresentanti degli Enti Autorizzati nel Paese e alcune famiglie che hanno adottato minori etiopi.