Con Ai.Bi. e Chicco è già Natale

Prenderà il via domani, 25 Ottobre fino a sabato 27, lo shopping solidale di Chicco e Ai.Bi. presso il Temporary Store Chicco di Felicità in Via Fiorichiari 9 angolo via Formentini.

Un anticipo di Natale dedicato a grandi e piccini che permetterà di fare acquisti e pensare ai primi regali natalizi scegliendo tra prodotti ad un prezzo davvero speciale: Chicchi di Felicità Christmas, frolle della felicità e tante idee regalo confezionate in pacchetti da sogno.

I doni per i propri cari diventano anche un gesto prezioso per tanti bambini in cerca di una famiglia. Il 50% del ricavato verrà infatti devoluto ad Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini per sostenere il progetto ‘special needs’ che supporta il percorso adottivo delle famiglie e dei loro bambini speciali.

Il Temporary Store Chicco di Felicità si inserisce all’interno del più ampio progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali”, nato dalla collaborazione tra Chicco e Ai.Bi. con l’obiettivo di promuovere le adozioni e raccogliere fondi per sostenere le attività di informazione, formazione e accompagnamento delle coppie e dei bambini speciali (con piccoli problemi fisici o psichici, o semplicemente grandi o parte di un gruppo numeroso di fratelli).

Dal 2010 il Chicco di Felicità – una medaglietta solidale venduta in tutti i Negozi Chicco a 3 euro – ha aperto il cuore di oltre 100.000 persone che hanno scelto di indossarlo einsieme a Paola Marella, madrina dell’iniziativa – hanno contribuito a donare a 291 bambini speciali l’affetto di una famiglia.

Ancora una volta il Chicco di Felicità propone un’iniziativa in grado di andare di cuore in cuore e questo Natale utilizzerà i prodotti Chicco come veicolo di amore e solidarietà: rendendo felici i piccoli che li riceveranno in dono e tanti bambini speciali che potranno vivere il calore di una vera famiglia.

Temporary Solidale Chicco di Felicità

Via Fiorichiari 9 angolo via Formentini, Milano

Orari di apertura:  giovedì 25 e venerdì 26 ottobre dalle 11 alle 21

sabato 27 ottobre dalle 10 alle 20